Inzaghi:"A volte le scoppole fanno bene. Ora ripartiamo"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,237
Reaction score
27,452
Filippo Inzaghi, a Sky, commenta la sconfitta del Milan in casa contro il Palermo:"La nostra crescita passa anche attraverso queste partite difficili. Noi non eravamo partiti malissimo, poi però il Palermo ha trovato il vantaggio ed ha meritato la vittoria. A volte le scoppole fanno anche bene. Ora però dobbiamo ripartire. Facco mea culpa, sono io il primo responsabile. Ora la guarderò con calma e poi ci rimboccheremo le maniche. Fino ad ora abbiamo fatto cose positive, questa sera no. Tante squadre fanno fatica, noi non potevamo pensare di non farla mai. E' una batosta che fa male ma ci rialzeremo. Terzo posto? Non mi ero mai illuso. Ora andiamo avanti ed il lavoro alla fine pagherà. Per il terzo posto è ancora presto, mi dispiace aver fatto un passo indietro".
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Siamo ancora dalla parte sinistra della classifica però. Non c'è da preoccuparsi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,237
Reaction score
27,452
Ma sta scherzando o cosa? Perchè se dice sul serio qui c'è davvero da preoccuparsi seriamente.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Ha detto che abbiamo giocato bene fino ad oggi...e mi fermerei qui sennò devo continuare a prenderlo ad insulti
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Possono servire se si ha davvero la forza di ripartire,ma visto l'andazzo delle ultime partite non ci giurerei.
 
Alto
head>