Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

La tristezza nel sentir dire dall'allenatore del MILAN che il terzo posto in campionato è un'illusione.. mi mancano anche le interviste di Seedorf.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    a mio avviso qua il discorso è mentale e vorrei fare alcune precisazioni

1 - scendiamo in campo senza voglia di vincere
    2 - tatticamente dovremmo giocare col 4 2 3 1 per avere almeno un minimo di copertura in campo
    3 - i giocatori sono sempre stanchi
    4 - a centrocampo non gioca nessuno la palla tranne Jack e Saponara che non hanno continuità
    5 - soprattutto non abbiamo grandi giocatori di personalità a parte De Jong che però è in un ruolo in cui deve sdoppiarsi
    6 - visto che lo stiamo ancora pagando richiamiamo Seedorf a vedere se si svegliano e cambiamo lo staff dei preparatori atletici, che forse va meglio

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    a mio avviso qua il discorso è mentale e vorrei fare alcune precisazioni

1 - scendiamo in campo senza voglia di vincere
    2 - tatticamente dovremmo giocare col 4 2 3 1 per avere almeno un minimo di copertura in campo
    3 - i giocatori sono sempre stanchi
    4 - a centrocampo non gioca nessuno la palla tranne Jack e Saponara che non hanno continuità
    5 - soprattutto non abbiamo grandi giocatori di personalità a parte De Jong che però è in un ruolo in cui deve sdoppiarsi
    6 - visto che lo stiamo ancora pagando richiamiamo Seedorf a vedere se si svegliano e cambiamo lo staff dei preparatori atletici, che forse va meglio
    tutto perfetto,il punto 6 è impossibile finchè il geometra gobbo rimarrà a fare danni.

Junior Member L'avatar di demonark
    oh ragazzi, se rivolete allegri io e tanti altri gobbi siamo favorevoli a scambiarlo con pippo.....

dio maledica il giorno che acciuga è arrivato a torino, mai visto un incompetente come questo qui, e dire che in passato davo parte delle colpe a galliani e berlusconi, ma ora mi sono ricreduto: acciuga è un incompetente totale.

quindi ben venga pippo a torino

Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    oh ragazzi, se rivolete allegri io e tanti altri gobbi siamo favorevoli a scambiarlo con pippo.....

dio maledica il giorno che acciuga è arrivato a torino, mai visto un incompetente come questo qui, e dire che in passato davo parte delle colpe a galliani e berlusconi, ma ora mi sono ricreduto: acciuga è un incompetente totale.

quindi ben venga pippo a torino
    Allegri non lo rivorrei mai, però ha comunque la sua esperienza, che invece manca a Inzaghi..certo da voi, che avete una squadra che gira (girava) a memoria, Pippo farebbe meglio di Allegri con le sue idee strane e il suo mosciume conclamato..ma da noi c'è da considerare che Inzaghi non sa veramente dove mettere le mani

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.