Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma a cosa dovrebbero far bene?

Siamo sotto il Genoa, la Sampdoria e stasera la Lazio. E questo parla come chissà quale miracolo sia facendo. Qualcuno gli ricordasse che allena il Milan.
    Comunque dai, dopo Leonardo, Seedorf ed Inzaghi che altra bandiera è rimasta da propinarci? Realmente credo nessuna, sarà la volta buona che arriva un allenatore

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Filippo Inzaghi, a Sky, commenta la sconfitta del Milan in casa contro il Palermo:"La nostra crescita passa anche attraverso queste partite difficili. Noi non eravamo partiti malissimo, poi però il Palermo ha trovato il vantaggio ed ha meritato la vittoria. A volte le scoppole fanno anche bene. Ora però dobbiamo ripartire. Facco mea culpa, sono io il primo responsabile. Ora la guarderò con calma e poi ci rimboccheremo le maniche. Fino ad ora abbiamo fatto cose positive, questa sera no. Tante squadre fanno fatica, noi non potevamo pensare di non farla mai. E' una batosta che fa male ma ci rialzeremo. Terzo posto? Non mi ero mai illuso. Ora andiamo avanti ed il lavoro alla fine pagherà. Per il terzo posto è ancora presto, mi dispiace aver fatto un passo indietro".
    Essere presi a sberle da una neo promossa potrà aiutarci ? Dai, non e' possibile fare queste prestazioni in casa e sentirsi queste dichiarazioni.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Comunque dai, dopo Leonardo, Seedorf ed Inzaghi che altra bandiera è rimasta da propinarci? Realmente credo nessuna, sarà la volta buona che arriva un allenatore
    Ti ricordo il lanciatissimo Brocchi.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Renegade
    Ospite
    Ragazzi, dite quel che volete, ma ieri tirava una bruttissima aria dalle parti di Inzaghi. Ho visto le sue interviste in diretta ed era molto, ma molto frustrato. Nero di rabbia. Ha fatto perfino fatica ad accettare le critiche, attaccando gli opinionisti più volte con frasi tipo ''Facile parlare dopo, facile dire cosa si deve fare''. A stento si tratteneva dal mandare tutti a quel paese. Era davvero scontento, ma soprattutto sotto pressione e pieno di rabbia. Negli spogliatoi sicuramente avrà fatto qualcosa poi. Non è così moscio Pippo. E' come quelle persone buonissime che quando si incavolano tirano giù il mondo. Comunque secondo me la frustrazione più grande gliel'ha data il fatto che ha cambiato 4 moduli in partita non ottenendo nessun risultato, lasciandolo esterrefatto sulle proprie idee. Unica cosa in cui dissento è la mentalità provinciale delle interviste ed il prendersi la colpa di continuo, senza mai bacchettare per un momento la squadra. Poi solita intervista banale.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ho risentito le sue parole. La frase "fino a settimana scorsa si parlava del Milan come la squadra rivelazione del campionato" mi ha gelato il sangue, ancor più della partita orribile non giocata dalla squadra ieri sera.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ragazzi, dite quel che volete, ma ieri tirava una bruttissima aria dalle parti di Inzaghi. Ho visto le sue interviste in diretta ed era molto, ma molto frustrato. Nero di rabbia. Ha fatto perfino fatica ad accettare le critiche, attaccando gli opinionisti più volte con frasi tipo ''Facile parlare dopo, facile dire cosa si deve fare''. A stento si tratteneva dal mandare tutti a quel paese. Era davvero scontento, ma soprattutto sotto pressione e pieno di rabbia. Negli spogliatoi sicuramente avrà fatto qualcosa poi. Non è così moscio Pippo. E' come quelle persone buonissime che quando si incavolano tirano giù il mondo. Comunque secondo me la frustrazione più grande gliel'ha data il fatto che ha cambiato 4 moduli in partita non ottenendo nessun risultato, lasciandolo esterrefatto sulle proprie idee. Unica cosa in cui dissento è la mentalità provinciale delle interviste ed il prendersi la colpa di continuo, senza mai bacchettare per un momento la squadra. Poi solita intervista banale.
    Avrà capito anche lui che Seedorf non aveva fatto poi tanto male

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Questo continua a vivere in un mondo immaginario, ennesimo allenatore pupazzo che ci viene propinato
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Member L'avatar di Gas
    Filippo Inzaghi, a Sky, commenta la sconfitta del Milan in casa contro il Palermo:"La nostra crescita passa anche attraverso queste partite difficili. Noi non eravamo partiti malissimo, poi però il Palermo ha trovato il vantaggio ed ha meritato la vittoria. A volte le scoppole fanno anche bene. Ora però dobbiamo ripartire. Facco mea culpa, sono io il primo responsabile. Ora la guarderò con calma e poi ci rimboccheremo le maniche. Fino ad ora abbiamo fatto cose positive, questa sera no. Tante squadre fanno fatica, noi non potevamo pensare di non farla mai. E' una batosta che fa male ma ci rialzeremo. Terzo posto? Non mi ero mai illuso. Ora andiamo avanti ed il lavoro alla fine pagherà. Per il terzo posto è ancora presto, mi dispiace aver fatto un passo indietro".
    Le scoppole non fanno bene, vincere sempre fa bene

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Lo hanno scelto proprio per questo motivo.
    si appunto, però non capisco cosa vogliano ancora fare al Milan sta gente qui....
    tanto ormai politicamente non h apiù senso e neppure per altri fini, quindi che vendessero

Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Pippo adesso sta facendo l'allenatore del Milan, non il giocatore..
    se come allenatore fa schifo è giusto dirlo, ci fosse stato Bisoli al posto suo l'avremmo giustamente ricoperto di insulti..
    il problema, come appunto hai detto tu, è la società che ha puntato su una questione affettiva per far tornare a parlare del Milan e per riportare la gente allo stadio, oltre che per mitigare gli animi.
    si però mi viene difficile contestarlo, gli si legge in faccia che è lui quello più giù di corda di tutti

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    credo pure io che il prossimo sarà un tecnico, ma non penso neanche che lo cambieranno troppo presto....

Bannato
    Mah, non mi convince
    se le scoppole servono a crescere noi negl'ultimi tre anni avremmo dovuto diventare il Real Madrid

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.