Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Filippo Inzaghi, a Sky, commenta la sconfitta del Milan in casa contro il Palermo:"La nostra crescita passa anche attraverso queste partite difficili. Noi non eravamo partiti malissimo, poi però il Palermo ha trovato il vantaggio ed ha meritato la vittoria. A volte le scoppole fanno anche bene. Ora però dobbiamo ripartire. Facco mea culpa, sono io il primo responsabile. Ora la guarderò con calma e poi ci rimboccheremo le maniche. Fino ad ora abbiamo fatto cose positive, questa sera no. Tante squadre fanno fatica, noi non potevamo pensare di non farla mai. E' una batosta che fa male ma ci rialzeremo. Terzo posto? Non mi ero mai illuso. Ora andiamo avanti ed il lavoro alla fine pagherà. Per il terzo posto è ancora presto, mi dispiace aver fatto un passo indietro".
    Ma questo ha idea o no di come abbiamo giocato? Io veramente non so in che mondo viva..voglio vedere come ci riprenderemo, se il suo concetto è quello di riprendersi giocando come ieri, o come quando c'era da riprendersi dopo la Juve, allora ciao..le scoppole faranno anche bene, ma cominciano ad essere un po troppe.
    Cosa c'è poi, da guardare con calma? Manco avessimo giocato col Barca, o dovessimo preparare una finale di CL, se facessimo anche le Coppe immagino l'andazzo, dato che questo non riesce a capirci niente manco contro il Palermo.
    Poi la condizione fisica è scarsissima, basta giocare un po più spesso e subito andiamo in affanno, anche a ritmi normali.
    Sul terzo posto, che dire, meno male che sognava lo scudetto..ma poi prima dice di non essersi mai illuso, poi dice di aver fatto un passo indietro LOL spero lo caccino, il Milan non può avere un allenatore che non crede neanche nel terzo posto, tra l'altro obbiettivo minimo e pure abbordabilissimo date le contendenti..per forza manca la grinta, questo è il primo che non ne ha, parlava e basta ma manco lui è convinto, come fa a convincere i giocatori?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    Sempre tutto positivo, se pareggia va bene, se perde sono salutari. Sembra allergico alla vittoria questo.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Filippo Inzaghi, a Sky, commenta la sconfitta del Milan in casa contro il Palermo:"La nostra crescita passa anche attraverso queste partite difficili. Noi non eravamo partiti malissimo, poi però il Palermo ha trovato il vantaggio ed ha meritato la vittoria. A volte le scoppole fanno anche bene. Ora però dobbiamo ripartire. Facco mea culpa, sono io il primo responsabile. Ora la guarderò con calma e poi ci rimboccheremo le maniche. Fino ad ora abbiamo fatto cose positive, questa sera no. Tante squadre fanno fatica, noi non potevamo pensare di non farla mai. E' una batosta che fa male ma ci rialzeremo. Terzo posto? Non mi ero mai illuso. Ora andiamo avanti ed il lavoro alla fine pagherà. Per il terzo posto è ancora presto, mi dispiace aver fatto un passo indietro".
    Ok, da settimana prossima mi faccio mettere il turno del weekend in contemporanea con le partite del Milan così non mi faccio il sangue amaro, vedo il risultato e tanti saluti
    Di settimana in settimana, di dichiarazione in dichiarazione, le parole di Inzaghi sono sempre più imbarazzanti.
    Ho sentito le sue parole rilasciate alla Domenica Sportiva: ha detto qualcosa tipo "io spero che i ragazzi non si demoralizzino per questa sconfitta". E l'allenatore a cosa serve? A me sembra che oltre al lato tecnico (è normale che un allenatore all'esordio si faccia portare a casa dai suoi colleghi più esperti di lui) non sia nemmeno in grado di motivare i ragazzi. Un disastro. La posizione in classifica non è disastrosa, siamo ancora in lotta per l'Europa e lo saremo fino alla fine, solamente perché questa è la Serie A più scarsa di sempre.

Senior Member L'avatar di Butcher
    E alla fine arrivai ad odiare anche Inzaghi...

Senior Member L'avatar di runner
    certo che a metterci Pippo davanti il gallo e il berlu han fatto proprio una roba da geni

come fai a insultare uno come Pippo che rappresenta tutto per noi negli ultimi anni?

comunque a mio avviso siamo alla terza batosta consecutiva!!

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    certo che a metterci Pippo davanti il gallo e il berlu han fatto proprio una roba da geni

come fai a insultare uno come Pippo che rappresenta tutto per noi negli ultimi anni?
    Lo hanno scelto proprio per questo motivo.

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio

comunque a mio avviso siamo alla terza batosta consecutiva!!
    Pippo adesso sta facendo l'allenatore del Milan, non il giocatore..
    se come allenatore fa schifo è giusto dirlo, ci fosse stato Bisoli al posto suo l'avremmo giustamente ricoperto di insulti..
    il problema, come appunto hai detto tu, è la società che ha puntato su una questione affettiva per far tornare a parlare del Milan e per riportare la gente allo stadio, oltre che per mitigare gli animi.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Le scappole non FANNO MAI BENE. Le sconfitte non portano mai bene, a meno che non vieni da un fottio di vittorie e trovi l'avversario che scopre alcune lacune. Ed Allora ci sta. Ma in generale. Perdere non è positivo. Specialmente contro il Palermo in casa con un tiro in 90 minuti

Che poi "Non eravamo partiti malissimo".. ma se eravamo,come sempre, molli e scoppiati.

Mah.. dichiarazioni mediocre.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Le scappole non FANNO MAI BENE. Le sconfitte non portano mai bene, a meno che non vieni da un fottio di vittorie e trovi l'avversario che scopre alcune lacune. Ed Allora ci sta. Ma in generale. Perdere non è positivo. Specialmente contro il Palermo in casa con un tiro in 90 minuti

Che poi "Non eravamo partiti malissimo".. ma se eravamo,come sempre, molli e scoppiati.

Mah.. dichiarazioni mediocre.
    infatti, basta guardare anche la Roma..casomai sono le vittorie che fanno bene al morale..

Amministratore L'avatar di Admin
    Ma a cosa dovrebbero far bene?

Siamo sotto il Genoa, la Sampdoria e stasera la Lazio. E questo parla come chissà quale miracolo sia facendo. Qualcuno gli ricordasse che allena il Milan.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.