Inzaghi:"A volte le scoppole fanno bene. Ora ripartiamo"

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
(Spero) Arriverà il giorno dove anche lui si stuferà di tutto questo. Ora è chiaramente contento del suo posto di prestigio e fa di tutto per tenerselo stretto, anche ridicolizzare la squadra stessa.
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
"perderemo solo contro chi è più forte di noi, non contro chi ha più fame di noi" cit.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,076
Filippo Inzaghi, a Sky, commenta la sconfitta del Milan in casa contro il Palermo:"La nostra crescita passa anche attraverso queste partite difficili. Noi non eravamo partiti malissimo, poi però il Palermo ha trovato il vantaggio ed ha meritato la vittoria. A volte le scoppole fanno anche bene. Ora però dobbiamo ripartire. Facco mea culpa, sono io il primo responsabile. Ora la guarderò con calma e poi ci rimboccheremo le maniche. Fino ad ora abbiamo fatto cose positive, questa sera no. Tante squadre fanno fatica, noi non potevamo pensare di non farla mai. E' una batosta che fa male ma ci rialzeremo. Terzo posto? Non mi ero mai illuso. Ora andiamo avanti ed il lavoro alla fine pagherà. Per il terzo posto è ancora presto, mi dispiace aver fatto un passo indietro".

Va bene, allora tutti a casa e finiamo la stagione.

Per fortunca che voleva riportare la gente a San Siro. Oggi in 8000 paganti. Gran successo. Comunque mi viene voglia...Vi ricordate il striscione dei tifosi del Inter? " Non sappiamo piu come insultarvi"
perfetto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,692
Reaction score
27,810
Rincara la dose a Milan Channel:"Per crescere servono queste sconfitte".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Filippo Inzaghi, a Sky, commenta la sconfitta del Milan in casa contro il Palermo:"La nostra crescita passa anche attraverso queste partite difficili. Noi non eravamo partiti malissimo, poi però il Palermo ha trovato il vantaggio ed ha meritato la vittoria. A volte le scoppole fanno anche bene. Ora però dobbiamo ripartire. Facco mea culpa, sono io il primo responsabile. Ora la guarderò con calma e poi ci rimboccheremo le maniche. Fino ad ora abbiamo fatto cose positive, questa sera no. Tante squadre fanno fatica, noi non potevamo pensare di non farla mai. E' una batosta che fa male ma ci rialzeremo. Terzo posto? Non mi ero mai illuso. Ora andiamo avanti ed il lavoro alla fine pagherà. Per il terzo posto è ancora presto, mi dispiace aver fatto un passo indietro".

Stasera per la prima volta l'ho visto in seria difficoltà, parlo proprio a livello di viso. Era tiratissimo, quasi incapace di giustificare la sconfitta, si rifugiava solamente dietro a dei lavoreremo, capiremo dove abbiamo sbagliato etc etc... ma la verità è che nemmeno lui sa più dov'è girato dopo questa gara.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,535
Reaction score
5,871
Mi auguro che per uscire fuori da questa crisi, perché le cose bisogna chiamarle col loro nome, non si rifugi nei giocatori che conosce meglio e nei quali ripone maggior fiducia: allora ci ritroveremo di nuovo Bonera, Abbiati e magari Pazzini...oggi secondo me ha tentato dei cambiamenti che però gli sono andati male, quindi non è improbabile un ritorno ai vecchi nomi ed a sistemi di calcio "mazzoniani".
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Ma come fa a dire che non si è mai illuso della champions quando fino a ieri era l'obiettivo minimo e diceva che il
Milan non può non state non Champion?!? Sta rovinando la sua immagine....
 
Alto
head>