Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Filippo Inzaghi, a Sky, commenta la sconfitta del Milan in casa contro il Palermo:"La nostra crescita passa anche attraverso queste partite difficili. Noi non eravamo partiti malissimo, poi però il Palermo ha trovato il vantaggio ed ha meritato la vittoria. A volte le scoppole fanno anche bene. Ora però dobbiamo ripartire. Facco mea culpa, sono io il primo responsabile. Ora la guarderò con calma e poi ci rimboccheremo le maniche. Fino ad ora abbiamo fatto cose positive, questa sera no. Tante squadre fanno fatica, noi non potevamo pensare di non farla mai. E' una batosta che fa male ma ci rialzeremo. Terzo posto? Non mi ero mai illuso. Ora andiamo avanti ed il lavoro alla fine pagherà. Per il terzo posto è ancora presto, mi dispiace aver fatto un passo indietro".

La frase sulle "ILLUSIONI" per il terzo posto (manco avessimo detto la finale di Champions) è agghiacciante e dimostra tutto il suo pensare in piccolo.

Ad oggi, la Sampdoria è terza. La Sampdoria.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di nazdravi
    Fino a gennaio faremo figure di melma a destra e a manca. Il sig.re Inzaghi sarà messo a fare da parafulmine fino a quando sarà cacciato e Galliani e il Bresidente accolleranno su di lui tutte le colpe.

Se solo fosse uomo da andarsene da solo. Pippo sei stato un grande per noi, perchè rovinarti così?

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Fai schifoooooooooooooooooo

Junior Member L'avatar di nazdravi
    La frase sulle "ILLUSIONI" per il terzo posto (manco avessimo detto la finale di Champions) è agghiacciante e dimostra tutto il suo pensare in piccolo.

Ad oggi, la Sampdoria è terza. La Sampdoria.
    La Sampdoria con Palombo, Eder e Gastaldello.

Gente che stava in serie B fino a due anni fa.

Questo è da cacciare finchè siamo in tempo.

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    "non siamo partiti malissimo"

ho smesso di leggere.

Amministratore L'avatar di Admin
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da nazdravi Visualizza Messaggio
    La Sampdoria con Palombo, Eder e Gastaldello.

Gente che stava in serie B fino a due anni fa.

Questo è da cacciare finchè siamo in tempo.
    E Okaka-Eder davanti....

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Filippo Inzaghi, a Sky, commenta la sconfitta del Milan in casa contro il Palermo:"La nostra crescita passa anche attraverso queste partite difficili. Noi non eravamo partiti malissimo, poi però il Palermo ha trovato il vantaggio ed ha meritato la vittoria. A volte le scoppole fanno anche bene. Ora però dobbiamo ripartire. Facco mea culpa, sono io il primo responsabile. Ora la guarderò con calma e poi ci rimboccheremo le maniche. Fino ad ora abbiamo fatto cose positive, questa sera no. Tante squadre fanno fatica, noi non potevamo pensare di non farla mai. E' una batosta che fa male ma ci rialzeremo. Terzo posto? Non mi ero mai illuso. Ora andiamo avanti ed il lavoro alla fine pagherà. Per il terzo posto è ancora presto, mi dispiace aver fatto un passo indietro".
    .

Member L'avatar di folletto
    Ma sta scherzando o cosa? Perchè se dice sul serio qui c'è davvero da preoccuparsi seriamente.
    Io sono preoccupato seriamente. In pochi giorni ho visto il Milan massacrato da Cagliari e Palermo, da Zeman e Iachini, ho visto una squadra boccheggiare in autunno.......si salvi chi può
    Liberi ma......ancora brutti....

Member L'avatar di de sica
    Un mediocre
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.