Inzaghi:"Voglio un Milan competitivo"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,190
Reaction score
27,383
Filippo Inzaghi, a Sportmediaset, ha parlato del suo Milan e degli obiettivi da raggiungere. Ecco, di seguito, le parole del neo allenatore rossonero:

"Vorrei un Milan competitivo, in cui i giocatori diano tutto per la maglia che indossano. Devono allenarsi con il sorriso e dare il massimo in campo. Per ogni calciatore giocare nel Milan è una cosa incredibile, qui hanno tutto ciò che possono avere. Dobbiamo riportare la gente a San Siro. Il Milan deve tornare a fare gioco e a far divertire gli spettatori. La maglia del Milan deve tornare a pesare. Chi resta fuori deve dimostrarmi che sbaglio io. Il nostro esempio deve essere l'Atletico Madrid. Il mercato? La società sa quali sono le mie richieste. Balotelli tornerà il 21 Luglio e partirà negli Usa con il gruppo. Abbiamo già un nucleo di base forte".
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Le ho sentite, belle parole. Ma da sole non bastano purtroppo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Cambia squadra, dai retta, qua ti posso cambiare solo il custode....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,190
Reaction score
27,383
Filippo Inzaghi, a Sportmediaset, ha parlato del suo Milan e degli obiettivi da raggiungere. Ecco, di seguito, le parole del neo allenatore rossonero:

"Vorrei un Milan competitivo, in cui i giocatori diano tutto per la maglia che indossano. Devono allenarsi con il sorriso e dare il massimo in campo. Per ogni calciatore giocare nel Milan è una cosa incredibile, qui hanno tutto ciò che possono avere. Dobbiamo riportare la gente a San Siro. Il Milan deve tornare a fare gioco e a far divertire gli spettatori. La maglia del Milan deve tornare a pesare. Chi resta fuori deve dimostrarmi che sbaglio io".


.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Per essere competitivi abbiamo bisogno di giocatori degni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Filippo Inzaghi, a Sportmediaset, ha parlato del suo Milan e degli obiettivi da raggiungere. Ecco, di seguito, le parole del neo allenatore rossonero:

"Vorrei un Milan competitivo, in cui i giocatori diano tutto per la maglia che indossano. Devono allenarsi con il sorriso e dare il massimo in campo. Per ogni calciatore giocare nel Milan è una cosa incredibile, qui hanno tutto ciò che possono avere. Dobbiamo riportare la gente a San Siro. Il Milan deve tornare a fare gioco e a far divertire gli spettatori. La maglia del Milan deve tornare a pesare. Chi resta fuori deve dimostrarmi che sbaglio io".

Il problema pippo mio è la gente che alleni.. che non hanno 1/10 della classe che avevano i tuoi compagni di Milan ... mi dispiace per te che sei stato il mio amore calcistico..ma lo so arriverò ad odiarti per problemi non tuoi
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Bellissime parole,ma date le premesse questo Milan sembra tutto fuorchè competitivo,caro Pippo.Spererei di sbagliarmi,però la vedo durissima...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Molto interessante sapere che gli allenamenti saranno visionati e registrati dall'alto e poi analizzati.
Già m'immagino quando nella sala video Inzaghi dirà a Balotelli "...zzo stai facendo mentre gli altri si allenano?" :asd:

Tra le altre cose:

-preparazione finalizzata ad un rendimento costante per tutto l'anno.

-alimentazione idonea ai carichi di lavoro.

-molto allenamento sulle palle inattive in attacco.
 

Similar threads

Alto
head>