Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Amministratore L'avatar di Admin

Inzaghi:"Voglio un Milan competitivo"

Filippo Inzaghi, a Sportmediaset, ha parlato del suo Milan e degli obiettivi da raggiungere. Ecco, di seguito, le parole del neo allenatore rossonero:

"Vorrei un Milan competitivo, in cui i giocatori diano tutto per la maglia che indossano. Devono allenarsi con il sorriso e dare il massimo in campo. Per ogni calciatore giocare nel Milan è una cosa incredibile, qui hanno tutto ciò che possono avere. Dobbiamo riportare la gente a San Siro. Il Milan deve tornare a fare gioco e a far divertire gli spettatori. La maglia del Milan deve tornare a pesare. Chi resta fuori deve dimostrarmi che sbaglio io. Il nostro esempio deve essere l'Atletico Madrid. Il mercato? La società sa quali sono le mie richieste. Balotelli tornerà il 21 Luglio e partirà negli Usa con il gruppo. Abbiamo già un nucleo di base forte".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Le ho sentite, belle parole. Ma da sole non bastano purtroppo.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Le ho sentite, belle parole. Ma da sole non bastano purtroppo.
    Concordo.

Anzi, vedo troppo entusiasmo esagerato, calma calma e ancora calma.

Altrimenti la delusione sarebbe ancora maggiore...

Member L'avatar di Milo
    Cambia squadra, dai retta, qua ti posso cambiare solo il custode....

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Filippo Inzaghi, a Sportmediaset, ha parlato del suo Milan e degli obiettivi da raggiungere. Ecco, di seguito, le parole del neo allenatore rossonero:

"Vorrei un Milan competitivo, in cui i giocatori diano tutto per la maglia che indossano. Devono allenarsi con il sorriso e dare il massimo in campo. Per ogni calciatore giocare nel Milan è una cosa incredibile, qui hanno tutto ciò che possono avere. Dobbiamo riportare la gente a San Siro. Il Milan deve tornare a fare gioco e a far divertire gli spettatori. La maglia del Milan deve tornare a pesare. Chi resta fuori deve dimostrarmi che sbaglio io".

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Hammer
    Per essere competitivi abbiamo bisogno di giocatori degni.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Belle parole, ora i fatti.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

"Vorrei un Milan competitivo, in cui i giocatori diano tutto per la maglia che indossano. Devono allenarsi con il sorriso e dare il massimo in campo. Per ogni calciatore giocare nel Milan è una cosa incredibile, qui hanno tutto ciò che possono avere. Dobbiamo riportare la gente a San Siro. Il Milan deve tornare a fare gioco e a far divertire gli spettatori. La maglia del Milan deve tornare a pesare. Chi resta fuori deve dimostrarmi che sbaglio io".
    Il problema pippo mio è la gente che alleni.. che non hanno 1/10 della classe che avevano i tuoi compagni di Milan ... mi dispiace per te che sei stato il mio amore calcistico..ma lo so arriverò ad odiarti per problemi non tuoi

Bellissime parole,ma date le premesse questo Milan sembra tutto fuorchè competitivo,caro Pippo.Spererei di sbagliarmi,però la vedo durissima...
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member
    Molto interessante sapere che gli allenamenti saranno visionati e registrati dall'alto e poi analizzati.
    Già m'immagino quando nella sala video Inzaghi dirà a Balotelli "...zzo stai facendo mentre gli altri si allenano?"

Tra le altre cose:

-preparazione finalizzata ad un rendimento costante per tutto l'anno.

-alimentazione idonea ai carichi di lavoro.

-molto allenamento sulle palle inattive in attacco.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.