Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Amministratore L'avatar di Admin

Inzaghi:"Voglio restare al Milan e riportare la cultura del lavoro".

Filippo Inzaghi non molla, anzi, rilancia. Il tecnico del Milan, il giorno dopo la vittoria sulla Roma, si tiene stretto la panchina. Ecco le sue parole."Abbiamo avuto tanti infortuni a Gennaio ma dobbiamo guardare avanti. Io ho ancora un anno di contratto. Se mi sarà data la possibilità, voglio riportare la cultura del lavoro qui al Milan. Io sogno di restare. Se poi il Milan deciderà di cambiare, lo accetterò e continuerò ad allenare da un'altra parte. Berlusconi dà sempre il massimo. Lui mi chiama tutti i giorni e non molla mai".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    A Sky già hanno ricominciato:"E se Inzaghi vincesse le ultime tre partite, cosa accadrebbe? Potrebbe essere riconfermato?"

Che sia maledetto.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

invito il forum a non riportare piu le dichiarazioni di questo pupazzo.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Un incubo, liberatecene

Member
    Se Berlusconi non cede la società e viene riconfermato Inzaghi mi sa che non lo seguo più il Milan...è vero è una fede...ma è anche uno sfogo dai problemi quotidiani...vedere le partite rilassarsi dopo una settimana pesante...è anche questo seguire il Milan...quest'anno è stato tutto molto duro e stressante...il Milan ancora di più...non riuscirei a sopportare tutto questo ancora...

Member L'avatar di Nicco
    Non scherziamo dai, sarebbe incomprensibile.
    Mi ritroverei nuovamente a non guardarmi le partite per un'intera stagione.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    A Sky già hanno ricominciato:"E se Inzaghi vincesse le ultime tre partite, cosa accadrebbe? Potrebbe essere riconfermato?"

Che sia maledetto.
    Sky sta portando avanti una crociata pro-Inzaghi da tempo, è normale che dicano queste cose. C'è da chiedersi il perchè non l'abbiano fatto con Seedorf, visto che l'olandese non aveva collezionato le numerose figuracce di SuperPippa

Sir Pippo Ferguson è tornato, vince una partita è torna l'entusiasmo.
    La cultura del lavoro portala da un'altra parte a noi serve la cultura dei vincenti e non quella del "abbiamo dato tutto" "non possiamo pensare di dominare l'empoli a san siro" "se avessimo avuto il carisma di Montolivo in campo per tutto l'anno" o stupide scuse varie.
    Pippo nonostante tutto ti vogliamo bene ma sparisci il più lontano possibile dal milan.

Senior Member
    caro Pippo,a fine mese fai i bagagli e te ne torni a Piacenza

Senior Member
    Grazie ma NO! Assolutamente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.