Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ditemi che è solo un incubo. Datemi il calcio così almeno torna alla realtà.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Intervistato dal Corriere della Sera, Filippo Inzaghi ha lasciato alcune dichiarazioni esclusive a sfondo rossonero, queste le parole dell'allenatore del Milan: ''Questa società è come una famiglia per me. Il presidente mi ha detto che mi vorrebbe come allenatore del Milan per i prossimi vent'anni. Questo è un sogno che condivido, voglio essere un Ferguson per questo Milan. Quest'ambiente mi ha dato tutto, mi sono tutti molto vicini e mi sosterranno sempre. Non sogno di vincere trofei, ma di restare al Milan il più al lungo possibile. L'acquisto più importante? Il ritorno del Presidente Silvio Berlusconi al Milan. Con lui siamo più forti, i tifosi possono stare tranquilli perché grazie a questo ritorno si tornerà a vincere trofei e ad essere il Milan di un tempo. Il Derby? Spero di vincere ma spero anche che si consideri che alleno solo da pochi mesi. Quindi non si può pretendere molto da me. Ho da dimostrare molto e se una partita non dovesse andare bene sono sicuro che i giudizi cambierebbero troppo in fretta. Torneremo a vincere trofei, comunque. La squadra? Contro la Sampdoria abbiamo fatto la nostra miglior partita. Me l'ha detto anche Arrigo Sacchi e ciò mi rende molto orgoglioso. Sono contento dello spirito del gruppo. Non posso rimproverare assolutamente niente ai ragazzi, neanche una minima cosa. Non ho dato neanche una multa perché non ci sono stati ritardi né comportamenti sbagliati. Sono pieni di serietà e onorano la maglia. Non gli posso muovere neanche una piccola critica.''
    boh, senza parole.
    meglio il silenzio stampa che rilasciare un'intervista così.

un concentrato di banalità che fa venire il latte alle ginocchia.
    "torneremo a vincere trofei", come se fosse una questione di tempo, un avvenimento da aspettare.
    i trofei mica piovono dal cielo, te li devi meritare e guadagnare.

"alleno solo da pochi mesi, quindi non si può pretendere molto da me", ma stiamo scherzando ? mica ti hanno obbligato a sederti su quella panchina.

sto invidiando l'inter in questo momento.

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    boh, senza parole.
    meglio il silenzio stampa che rilasciare un'intervista così.

un concentrato di banalità che fa venire il latte alle ginocchia.
    "torneremo a vincere trofei", come se fosse una questione di tempo, un avvenimento da aspettare.
    i trofei mica piovono dal cielo, te li devi meritare e guadagnare.

"alleno solo da pochi mesi, quindi non si può pretendere molto da me", ma stiamo scherzando ? mica ti hanno obbligato a sederti su quella panchina.

sto invidiando l'inter in questo momento.
    esatto, nessuno che spieghi come torneremo a vincerli, questi fantomatici trofei..
    spendere non si spende, i giovani che prendiamo sono scarsi perchè quelli forti costano, i meno giovani sono semplicemente vecchi e bolliti altrimenti sarebbero costati troppo anche loro, ora ditemi voi come possiamo uscirne..

Questo ne dice una peggio dell'altra ogni volta. A me dispiace dire certe cose ma purtroppo stanno rovinando una leggenda, Galliani ha trovato la persona perfetta per lui: leccaculo, senza ambizioni e che ancora è nel cuore di molti milanisti.

Quando dice di voler stare quì 20 anni mi sembra una minaccia, ma per fortuna credo, anzi spero, che tra 20 anni non ci siano più Galliani e Berlusconi e anche lui. Ma resterà quì ancora moltissimo tempo, tanto che problema c'è? Non importa a nessuno di vincere quindi

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Intervistato dal Corriere della Sera, Filippo Inzaghi ha lasciato alcune dichiarazioni esclusive a sfondo rossonero, queste le parole dell'allenatore del Milan: ''Questa società è come una famiglia per me. Il presidente mi ha detto che mi vorrebbe come allenatore del Milan per i prossimi vent'anni. Questo è un sogno che condivido, voglio essere un Ferguson per questo Milan. Quest'ambiente mi ha dato tutto, mi sono tutti molto vicini e mi sosterranno sempre. Non sogno di vincere trofei, ma di restare al Milan il più al lungo possibile. L'acquisto più importante? Il ritorno del Presidente Silvio Berlusconi al Milan. Con lui siamo più forti, i tifosi possono stare tranquilli perché grazie a questo ritorno si tornerà a vincere trofei e ad essere il Milan di un tempo. Il Derby? Spero di vincere ma spero anche che si consideri che alleno solo da pochi mesi. Quindi non si può pretendere molto da me. Ho da dimostrare molto e se una partita non dovesse andare bene sono sicuro che i giudizi cambierebbero troppo in fretta. Torneremo a vincere trofei, comunque. La squadra? Contro la Sampdoria abbiamo fatto la nostra miglior partita. Me l'ha detto anche Arrigo Sacchi e ciò mi rende molto orgoglioso. Sono contento dello spirito del gruppo. Non posso rimproverare assolutamente niente ai ragazzi, neanche una minima cosa. Non ho dato neanche una multa perché non ci sono stati ritardi né comportamenti sbagliati. Sono pieni di serietà e onorano la maglia. Non gli posso muovere neanche una piccola critica.''
    Se Berlusconi campa altri 25 anni direi che ci sono ottime probabilità che Pippo diventi il nostro Ferguson. L'unica differenza con Sir Alex starebbe nel numero dei trofei vinti, ma andrebbe bene ugualmente visto che, da quanto si evince, quest'aspetto viene ormai considerato secondario.

Alla fine è successo...siamo arrivati a ripudiare pure pippo.

Neanche inzaghi, per quanto tutti noi l'abbiamo amato da calciatore, è degno di fare l'allenatore (del milan perlomeno).
    Dichiarazioni vergognose. Lecchinaggio ai massimi livelli.
    Scusate ma Seedorf gli piscia in testa a questo Inzaghi.

In futuro spero non arrivi mai un altro big ex-rossonero sulla panchina, rischiamo di bruciare pure i bei ricordi legati ai grandi giocatori.
    Ad esempio non vorrei mai uno Shevchenko come allenatore, perchè in caso di interviste simili ne soffrirei particolarmente
    Ultima modifica di Tifo'o; 15-11-2014 alle 12:13

Senior Member L'avatar di runner
    dai ma non se ne accorge pure lui di esagerare?
    anche in TV c' è l'imitatore che lo deride.....a quelli che il calcio....

Senior Member L'avatar di Butcher
    Non sogni di vincere trofei? E allora tornatene a casa e stattene sul divano!

Membro e rettile
    Non sogno di vincere trofei, ma di restare al Milan il più al lungo possibile.

L'acquisto più importante? Il ritorno del Presidente Silvio Berlusconi al Milan.

Sono contento dello spirito del gruppo.

Non posso rimproverare assolutamente niente ai ragazzi, neanche una minima cosa.

Non ho dato neanche una multa perché non ci sono stati ritardi né comportamenti sbagliati.

Sono pieni di serietà e onorano la maglia. Non gli posso muovere neanche una piccola critica.
    Mah, spero che queste cose le abbia dette tanto per dire, altrimenti qua ci dovremo preoccupare davvero.

Nemmeno il più perdente dei perdenti direbbe queste assurdità.

Immaginando che io sia un giocatore del Milan, e leggessi questa intervista, sarei incentivato a non migliorare, a non giocare bene, ed a non impegnarmi.

Praticamente sta dicendo che finora è andato tutto bene e che è soddisfatto delle prestazioni...va bene l'ottimismo, ma qui si leggono cose francamente sconcertanti.

Bannato
    scambio inzaghi al volo con mazzarri!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.