Inzaghi vicino all'esonero. Pronti Tassotti e Brocchi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Brocchi verrebbe comunque a fare il traghettatore. Di fatto non prende il posto di nessuno.

Personalmente sono più propenso a vedere cosa combina Tassotti, in attesa del prossimo allenatore.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, tira una brutta aria per Pippo inzaghi. Il suo rapporto con il Milan è vicino al game over. Berlusconi, in queste ore, sta pensando al licenziamento. E dall'ambiente rossonero non filtra affatto ottimismo per il destino del tecnico.

E' già pronta la soluzione interna, una task force: Mauro Tassotti affiancato dall'allenatore della primavera, Brocchi.

Seguiranno aggiornamenti.

Finalmente, giusto con 4 mesi di ritardo ma va bene lo stesso ..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Montella ?? brocchi ??? Per dio come ci siamo ridotti ...

Oramai dovremmo cambiare nome non più Milan ma Atletico Giannino Karaoke and Food ( questa non è mia ma di GianClint :ave: )
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Sky (Di Stefano): a sensazione, è finito il percorso di Filippo Inzaghi sulla panchina del Milan. Era già finito qualche settimana fa, ma l'idea era di fargli finire la stagione. Ora non ci sono più i presupposti, Inzaghi sta sbagliando tutto. E' possibile che nel pomeriggio Berlusconi e Galliani si incontrino ad Arcore per prendere una decisione, anche sul successore.

E' giusto così. Co sti risultati non ti porta manco un centesimo.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Meglio tassotti, sappiamo già tutti che è un semi-incapace, mentre metti caso che arriva brocchi e fa qualche buona partita, questi sono capaci di lasciarlo per l'anno prossimo
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Brocchi dopo aver perso il derby primavera:"Io al posto di Inzaghi e se direi si a Galliani? Sono un uomo della società. Ma per ora nessuno mi ha avvisato di nulla".

Sta ripetendo in tutto e per tutto la storia di Inzaghi,viscidume compreso :muhahah:
Manca solo il viaggio in bagagliaio :ave:
 

Verbania

New member
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Sono molto basito e nello stesso tempo preoccupato per questa squadra perché secondo me è allo sbando e più che a mirare alle coppe dovrebbe concentrarsi ed ambire alla salvezza! A mio modesto parere il problema principale parte proprio dalla società, molto confusa, passiva e soprattutto indifferente ai problemi della stessa. Purtroppo e di conseguenza, l'allenatore non è all'altezza, è molto insicuro ed oltre a non dare un impronta di gioco "snaturizza" i giocatori dal proprio ruolo. Bisogna cambiarlo anche se con Tassotti e/o Brocchi non si risolverà molto.
Un saluto a tutti da un "vecchio" tifoso milanista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>