Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89

Junior Member L'avatar di Liuke
    Inutile o no va esonerato perchè la squadra è ridicola con lui alla guida...detto ciò mi dispiace veramente. E' stato l'unico che mi ha fatto versare lacrime per questa squadra in quell'ormai lontano 2012 al momento di quel gol al novara....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

a sky sta parlando da esonerato

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Non si può parlare tranquillamente perché a un certo punto mi stufo anche io. Tutti che pensano di sapere cosa sia meglio o peggio per il Milan e la maggior parte di questa gente del Milan se ne sbatte ALTAMENTE. E allora perché io devo parlare tranquillamente? Mi fate schifo.
    Probabilmente hai ragione; il Milan non è mai stato una questione di vita per me e come ho già detto innumerevoli volte, amo prima il calcio e POI questa squadra, con cui non ho un legame pedissequo, ossessivo e compromissivo. Al di là di questo so certamente che il peggio per il Milan è rimanere con Inzaghi, con questa società e con zero investimenti da tale o nuova proprietà, ritrovandosi con i Valdifiori e ridimensionati, più in basso in classifica di anno in anno sino alla Serie B, con uno spettacolo tecnico in campo oltre i limiti dell'indecenza. Cosa che tu sembri augurarti. In questo lo schifo è reciproco. Anche se continuo ad avere un'alta opinione di te. Se hai altro da dirmi, contattami via MP.

Tornano in tema: più che a Brocchi affiderei di corsa la squadra a Tassotti, di certo più serio e con meno garanzie di rimanere il prossimo anno, visto che ha chiaramente detto che rimarrà un secondo a vita

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Mediaset Premium: pare che Cristian Brocchi sia stato già contatto durante la partita Milan - Genoa. L'ex centrocampista molto vicino alla panchina rossonera.
    .

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Cosa che tu sembri augurarti.
    No. Io non mi aspetto niente di più e basta.
    Sto soffrendo come una bestia quest'anno per una squadra relegata all'11esimo posto in Serie A e una nel campionato tedesco che sta inesorabilmente retrocedendo.
    Ma non sto a dire "sarebbe meglio così e così" ne sputo su alcuno, vado avanti a soffrire.
    Tutto quello che verrà in più delle mie aspettative sarà guadagnato.

nessuno più di me vuole la sparizione di berlusconi. ma non per i soldi di bee, lee, zee, wee etc.
    si è chiuso un ciclo e bisogna cambiare.
    così come per la panchina di inzaghi. ben venga l'esonero.
    starò con brocchi finché ci sarà lui (se ci sarà)

@Roten1896 @Renegade basta discorsi a due. Proseguite in privato.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Amministratore L'avatar di Admin
    Peppe DI Stefano: notte di riflessione. Galliani sentirà Berlusconi nei prossimi minuti. E' stato preallertato Brocchi. L'idea è quella di licenziare Inzaghi. La squadra prosegue il ritiro per scelta della stessa squadra.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Peppe DI Stefano: notte di riflessione. Galliani sentirà Berlusconi nei prossimi minuti. E' stato preallertato Brocchi. L'idea è quella di licenziare Inzaghi. La squadra prosegue il ritiro per scelta della stessa squadra.
    Io porterei Tassotti.

Senior Member
    Ma è necessario andare a prendere l'amico di discoteca e spiaggia di Inzaghi? Tassotti saranno 80 anni che sta lì, non le ha le palle di allenare per qualche partita?

Senior Member L'avatar di Roten1896
    mi domando cosa ci sia ancora da riflettere... l'unica cosa sarebbero le Final-Eight di primavera, ma... boh...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ma mettete Tassotti..
    Bradipismo is the way

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.