Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Senior Member L'avatar di Jino
    Aggiungo, guardate una partita dell'Inter di due mesi fa con Mazzarri e guardatene una con Mancini. Già si vede il cambiamento di atteggiamento, idee, mentalità in atto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Filippo Inzaghi si prepara a voltare pagina ed a cambiare modulo. L'allenatore rossonero, dalla prossima partita contro l'Atalanta, potrebbe proporre il 4-2-3-1 con Pazzini prima punta ed alle sue palle Menez, Bonaventura e Cerci. La squadra ha manifestato all'allenatore tutto il proprio gradimento nei confronti di questa soluzione e, soprattutto, di Pazzini centravanti.
    Meglio tardi che mai.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Era ora! Però in questo momento chi rimarrebbe fuori? Ci sono Jack, Cerci ed Elshaa che si giocano due posti da titolare.. In teoria rimarrebbe fuori il faraone, però mi spiace rinunciare a stephan proprio in questo momento in cui potrebbe tornare a darci qualcosa. Comunque dubito che il cambio di modulo avvenga già domenica dato che pazzini non si è allenato causa febbre

Ma basta,non se ne può più. È da settembre che "pensa di passare al 4231".

Che poi,puoi anche scendere in campo col 4-0-6. Ma se passi tutto il tempo rintanato nella tua area di rigore,non cambia nulla.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Era ora! Però in questo momento chi rimarrebbe fuori? Ci sono Jack, Cerci ed Elshaa che si giocano due posti da titolare.. In teoria rimarrebbe fuori il faraone, però mi spiace rinunciare a stephan proprio in questo momento in cui potrebbe tornare a darci qualcosa. Comunque dubito che il cambio di modulo avvenga già domenica dato che pazzini non si è allenato causa febbre
    Se inzaghi fa quello che deve non ci sarà una vera riserva ma 4 titolari per 3 posti. Il turnover non è vietato... anzi

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Filippo Inzaghi si prepara a voltare pagina ed a cambiare modulo. L'allenatore rossonero, dalla prossima partita contro l'Atalanta, potrebbe proporre il 4-2-3-1 con Pazzini prima punta ed alle sue palle Menez, Bonaventura e Cerci. La squadra ha manifestato all'allenatore tutto il proprio gradimento nei confronti di questa soluzione e, soprattutto, di Pazzini centravanti.

era ora.. cmq io farei rifiatare jack, che mi sembra un po stanco... darei spazio a El shaarawy che ha fatto vedere buone cose contro il sassuolo..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Tutti, pressing alto corsa e sacrificio. Se poi sei stanco in panchina ci sono i cambi. Al giorno d'oggi le grandi squadre giocano alte con tanto pressing, sono proprio gli attaccanti i primi difensori e di conseguenza quelli più soggetti alla sostituzione visto lo sforzo fatto ad ogni partita.

Ma a prescindere da questo, anche se giochiamo con il 5-3-0 prendiamo gol comunque e si è visto, inutile difendersi bassi quando non siamo capaci di farlo e prendiamo gol sistematico. Tanto vale rischiare qualcosa in più davanti, peggio di cosi in fase difensiva non possiamo fare.

il problema é che faccio pressing alto per 5 min..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member
    è saltato tutto perchè pazzini ha la febbre

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    era ora.. cmq io farei rifiatare jack, che mi sembra un po stanco... darei spazio a El shaarawy che ha fatto vedere buone cose contro il sassuolo..
    La penso anch'io così.
    Vorrei vedere Jack in campo solo per capire se ha esaurito le pile o se ha finito di dare il meglio di sè.
    Deve ancora dimostrare di essere superiore a ElSha anche in fase di copertura.
    Solo in tal caso avremmo problemi di abbondanza.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    il problema é che faccio pressing alto per 5 min..
    Perchè è ora di svegliarsi, nel calcio d'oggi l'intensità è tutto!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.