Inzaghi:"Venire a dominare a Verona è dura. Bicchiere mezzo pieno".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Inzaghi:"Venire a dominare a Verona è dura. Bicchiere mezzo pieno".

"Dal campo il rigore su Destro sembrava più netto. L'episodio comunque è difficile da valutare. Se sono deluso? Vorrei rivedere la partita. Nel secondo tempo abbiamo creato ed avuto delle occasioni: la traversa di Honda e l'occasione di Menez. Ma non è facile giocare contro il Chievo, è? Stanno tutti dietro, corrono e vogliono salvarsi. Non prendiamo gol da due partite, vediamo il bicchiere mezzo pieno. Oggi purtroppo abbiamo perso altri due giocatori. Dobbiamo essere più bravi e cinici nell'ultimo passaggio. Venire qui e dominare è dura per tutti. Nelle ultime due fare siamo migliorati sul possesso di palla. Il 4-2-3-1? Volevamo vincere questa partita, quindi ho rischiato negli ultimi dieci minuti. Quattro giocatori offensivi tutti insieme? Non abbiamo i centrocampisti in ottime condizioni che ci permettono di avere equilibrio. Cerci attaccante o solo esterno? Io penso che Alessio possa fare la seconda punta ed anche il trequartista se avessimo una condizione migliore. A volte ho fatto giocare 4 attaccanti, oggi 3. Più di così non si può fare. Cerci l'ho voluto io e cercherò di valorizzarlo. La questione centravanti? Quando si gioca con due punte, tutte e due devono dare una mano alla squadra. Oggi Destro ha fatto una buonissima partita. Quando hai Pazzini in panchina, che sta bene, è giusto dargli spazio. Alla squadra non posso rimproverare nulla. Ha dato tutto".
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Tutto assolutamente giusto, trovatemi una squadra che è venuta al bentegodi e ha dominato
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
"Dal campo il rigore su Destro sembrava più netto. L'episodio comunque è difficile da valutare. Se sono deluso? Vorrei rivedere la partita. Nel secondo tempo abbiamo creato ed avuto delle occasioni: la traversa di Honda e l'occasione di Menez. Ma non è facile giocare contro il Chievo, è? Stanno tutti dietro, corrono e vogliono salvarsi. Non prendiamo gol da due partite, vediamo il bicchiere mezzo pieno. Oggi purtroppo abbiamo perso altri due giocatori. Dobbiamo essere più bravi e cinici nell'ultimo passaggio. Venire qui e dominare è dura per tutti. Nelle ultime due fare siamo migliorati sul possesso di palla. Il 4-2-3-1? Volevamo vincere questa partita, quindi ho rischiato negli ultimi dieci minuti".


In aggiornamento

Admin a inizio a pensare che tu provi piacere a torturarci pubblicando le boiate di Inzaghi :muhahah::muhahah:
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,274
Reaction score
1,580
"Dal campo il rigore su Destro sembrava più netto. L'episodio comunque è difficile da valutare. Se sono deluso? Vorrei rivedere la partita. Nel secondo tempo abbiamo creato ed avuto delle occasioni: la traversa di Honda e l'occasione di Menez. Ma non è facile giocare contro il Chievo, è? Stanno tutti dietro, corrono e vogliono salvarsi. Non prendiamo gol da due partite, vediamo il bicchiere mezzo pieno. Oggi purtroppo abbiamo perso altri due giocatori. Dobbiamo essere più bravi e cinici nell'ultimo passaggio. Venire qui e dominare è dura per tutti. Nelle ultime due fare siamo migliorati sul possesso di palla. Il 4-2-3-1? Volevamo vincere questa partita, quindi ho rischiato negli ultimi dieci minuti. Quattro giocatori offensivi tutti insieme? Non abbiamo i centrocampisti in ottime condizioni che ci permettono di avere equilibrio. Cerci attaccante o solo esterno? Io penso che Alessio possa fare la seconda punta ed anche il trequartista se avessimo una condizione migliore. A volte ho fatto giocare 4 attaccanti, oggi 3. Più di così non si può fare. Cerci l'ho voluto io e cercherò di valorizzarlo. La questione centravanti? Quando si gioca con due punte, tutte e due devono dare una mano alla squadra. Oggi Destro ha fatto una buonissima partita. Quando hai Pazzini in panchina, che sta bene, è giusto dargli spazio".


In aggiornamento

Ahahahahahahah. Prendi esempio dal tuo amichetto pelato e stai zitto, incapace.
 
Alto
head>