Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 77 di 77

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    "Dal campo il rigore su Destro sembrava più netto. L'episodio comunque è difficile da valutare. Se sono deluso? Vorrei rivedere la partita. Nel secondo tempo abbiamo creato ed avuto delle occasioni: la traversa di Honda e l'occasione di Menez. Ma non è facile giocare contro il Chievo, è? Stanno tutti dietro, corrono e vogliono salvarsi. Non prendiamo gol da due partite, vediamo il bicchiere mezzo pieno. Oggi purtroppo abbiamo perso altri due giocatori. Dobbiamo essere più bravi e cinici nell'ultimo passaggio. Venire qui e dominare è dura per tutti. Nelle ultime due fare siamo migliorati sul possesso di palla. Il 4-2-3-1? Volevamo vincere questa partita, quindi ho rischiato negli ultimi dieci minuti. Quattro giocatori offensivi tutti insieme? Non abbiamo i centrocampisti in ottime condizioni che ci permettono di avere equilibrio. Cerci attaccante o solo esterno? Io penso che Alessio possa fare la seconda punta ed anche il trequartista se avessimo una condizione migliore. A volte ho fatto giocare 4 attaccanti, oggi 3. Più di così non si può fare. Cerci l'ho voluto io e cercherò di valorizzarlo. La questione centravanti? Quando si gioca con due punte, tutte e due devono dare una mano alla squadra. Oggi Destro ha fatto una buonissima partita. Quando hai Pazzini in panchina, che sta bene, è giusto dargli spazio. Alla squadra non posso rimproverare nulla. Ha dato tutto".
    ieri sera per la 4° volta quest'anno non ho visto il Milan e sono stato benissimo... peccato che poi mi sono messo a leggere questi rigurgiti di imbecillità
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    ieri sera per la 4° volta quest'anno non ho visto il Milan e sono stato benissimo... peccato che poi mi sono messo a leggere questi rigurgiti di imbecillità
    Io ero a cena in un ristorante che aveva il maxischermo e (cosa rara) l'audio attivato: avrò visto in tutto 3 minuti di partita
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Membro e rettile
    "Ma non è facile giocare contro il Chievo, è? Stanno tutti dietro, corrono e vogliono salvarsi. Non prendiamo gol da due partite, vediamo il bicchiere mezzo pieno.
    No, il bicchiere è vuoto, perché è evidente che te lo sei scolato prima di rilasciare queste dichiarazioni.

Più di così non si può fare.
    a genio, guarda che affrontavamo il Chievo, mica il Bayern!

Cerci l'ho voluto io e cercherò di valorizzarlo.

Alla squadra non posso rimproverare nulla. Ha dato tutto".

Member L'avatar di cris
    no ma va bè, è incredibile ragazzi. ma cosa dice?

Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    no ma va bè, è incredibile ragazzi. ma cosa dice?
    e noi tifosi che fino a poco tempo fa credevamo che contro il Chievo qualsiasi risultato diverso dalla vittoria fosse negativo

comunque anch'io faccio l'inzaghi e mi rifiuto di credere alla realtà...mi rifiuto di credere che questo periodo surreale del milan possa continuare a lungo. Già da questo settembre vedremo un'altra situazione

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ma non si vergogna a parlare così?..ma chi crede di allenare, il bari?!..

Member L'avatar di sion
    sinceramente,non pensavo fosse cosi inzaghi come persona..lo sto rivalutando in negativo e di molto

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.