Inzaghi:"Venire a dominare a Verona è dura. Bicchiere mezzo pieno".

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io pensavo che le trollate di Allegri fossero insuperabili. Invece no.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Comunque ha veramente una mentalità da perdente eh.. capisco la scarsa qualità della rosa, però siamo pur sempre il Milan
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
"Dal campo il rigore su Destro sembrava più netto. L'episodio comunque è difficile da valutare. Se sono deluso? Vorrei rivedere la partita. Nel secondo tempo abbiamo creato ed avuto delle occasioni: la traversa di Honda e l'occasione di Menez. Ma non è facile giocare contro il Chievo, è? Stanno tutti dietro, corrono e vogliono salvarsi. Non prendiamo gol da due partite, vediamo il bicchiere mezzo pieno. Oggi purtroppo abbiamo perso altri due giocatori. Dobbiamo essere più bravi e cinici nell'ultimo passaggio. Venire qui e dominare è dura per tutti. Nelle ultime due fare siamo migliorati sul possesso di palla. Il 4-2-3-1? Volevamo vincere questa partita, quindi ho rischiato negli ultimi dieci minuti. Quattro giocatori offensivi tutti insieme? Non abbiamo i centrocampisti in ottime condizioni che ci permettono di avere equilibrio. Cerci attaccante o solo esterno? Io penso che Alessio possa fare la seconda punta ed anche il trequartista se avessimo una condizione migliore. A volte ho fatto giocare 4 attaccanti, oggi 3. Più di così non si può fare. Cerci l'ho voluto io e cercherò di valorizzarlo. La questione centravanti? Quando si gioca con due punte, tutte e due devono dare una mano alla squadra. Oggi Destro ha fatto una buonissima partita. Quando hai Pazzini in panchina, che sta bene, è giusto dargli spazio. Alla squadra non posso rimproverare nulla. Ha dato tutto".

Dichiarazioni che lasciano perplessi. La famosa miglior condizione fisica che stanno ancora cercando dal 2012, ma prima o poi arriverà state tranquilli ed uno stare in campo praticamente imbarazzante.

Che Milan gente, che Milan, questi non si vergognano mai.
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
sembra prenda in giro i tifosi, ieri a rai 2 ha detto che col verona possono arrivare al quarto risultato utile consecutivo. Non dice però che in 3 partite abbordabili ha fatto solo 5 punti. Cacciate questa capra, o almeno ordinategli il silenzio stampa
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Mi diverte il fatto che parla di 2 partite senza subire gol. Il Chievo ha il peggior attacco del torneo con 18 gol segnati, il Cesena e 4 in questa classifica e gli abbiamo affrontati a San Siro. Ed ora c'e da essere felici di non subire gol dalle squadre piu scarse della Serie A? Madonna che coraggio che sto pagliaccio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Mi diverto il fatto che parla di 2 partite senza subire gol. Il Chievo ha il peggior attacco del torneo con 18 gol segnati, il Cesena e 4 in questa classifica e gli abbiamo affrontati a San Siro. Ed ora c'e da essere felici di non subire gol dalle squadre piu scarse della Serie A? Madonna che coraggio che sto pagliaccio.

Parliamoci chiaro, se non ci fosse stato un pesante contratto di Seedorf ancora in essere Inzaghi sarebbe stato cacciato a fine gennaio.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Parliamoci chiaro, se non ci fosse stato un pesante contratto di Seedorf ancora in essere Inzaghi sarebbe stato cacciato a fine gennaio.

Ma Seedorf non ha il contratto fino al 2016? Cioe...vogliono continuare un altro anno con questo indegno pur di non spendere soldi per un allenatore decente? Gia Ventura per noi sarebbe tanta roba... Poi parliamo di un costo eccessivo di ca 4 millioni all anno, niente da strapparsi i capelli in confronto alle spese idiotiche per la rosa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Ma Seedorf non ha il contratto fino al 2016? Cioe...vogliono continuare un altro anno con questo indegno pur di non spendere soldi per un allenatore decente? Gia Ventura per noi sarebbe tanta roba... Poi parliamo di un costo eccessivo di ca 4 millioni all anno, niente da strapparsi i capelli in confronto alle spese idiotiche per la rosa.

Lo spauracchio purtroppo c'è. Difficile avere tre allenatore a libro paga per questo Milan. Staremo a vedere.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Lo spauracchio purtroppo c'è. Difficile avere tre allenatore a libro paga per questo Milan. Staremo a vedere.

Mi son fatto l'idea che sia ancora sulla panchina per uno di questi motivi (o tutti e due): evitare danni d'immagine per non intaccare l'ingresso di nuovi soci e/o patto tra la proprietà e Inzaghi per rescindere il contratto unilateralmente a fine stagione.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Io pensavo che le trollate di Allegri fossero insuperabili. Invece no.

Allegri faceva conferenze noiose, ma di cavolate ne diceva poche.
Inzaghi invece fa dichiarazioni allucinanti, forse mai viste nella storia del calcio italiano. Molto molto peggio di Mazzarri e Stramaccioni.
 
Alto
head>