Inzaghi:"Venire a dominare a Verona è dura. Bicchiere mezzo pieno".

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Vorrei sentire delle dichiarazioni alla Mihajlovic in questo momento (possibilmente) e delle conseguenze amarissime in allenamento già da domattina.

Non mi son mai scagliato contro Inzaghi finora, forse perchè a lui son tanto affezionato, però a me sembra proprio che gli sia un pò sfuggita di mano la situazione a livello tattico e di atteggiamento nei confronti della squadra.
Mi dispiace ma una bella fetta di colpe sulla situazione attuale è sua, inutile nascondersi dietro a un dito, e questo mi spiace.

A livello individuale noi non siamo alla pari rispetto al Chievo Verona, e quella di oggi non è un'eccezione bensì una consolidata certezza.

Non so cosa sperare per il Milan quest'anno, mi auguro che il tempo passi in fretta e quest'estate esigo cambiamenti radicali, BEN STUDIATI e un progetto valido. Sono troppe le cose lasciate al caso in questa società, non ultima la scelta di un allenatore che fondamentalmente è una scommessa. E' finito il tempo delle scommesse.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
"Dal campo il rigore su Destro sembrava più netto. L'episodio comunque è difficile da valutare. Se sono deluso? Vorrei rivedere la partita. Nel secondo tempo abbiamo creato ed avuto delle occasioni: la traversa di Honda e l'occasione di Menez. Ma non è facile giocare contro il Chievo, è? Stanno tutti dietro, corrono e vogliono salvarsi. Non prendiamo gol da due partite, vediamo il bicchiere mezzo pieno. Oggi purtroppo abbiamo perso altri due giocatori. Dobbiamo essere più bravi e cinici nell'ultimo passaggio. Venire qui e dominare è dura per tutti. Nelle ultime due fare siamo migliorati sul possesso di palla. Il 4-2-3-1? Volevamo vincere questa partita, quindi ho rischiato negli ultimi dieci minuti. Quattro giocatori offensivi tutti insieme? Non abbiamo i centrocampisti in ottime condizioni che ci permettono di avere equilibrio. Cerci attaccante o solo esterno? Io penso che Alessio possa fare la seconda punta ed anche il trequartista se avessimo una condizione migliore. A volte ho fatto giocare 4 attaccanti, oggi 3. Più di così non si può fare. Cerci l'ho voluto io e cercherò di valorizzarlo. La questione centravanti? Quando si gioca con due punte, tutte e due devono dare una mano alla squadra. Oggi Destro ha fatto una buonissima partita. Quando hai Pazzini in panchina, che sta bene, è giusto dargli spazio. Alla squadra non posso rimproverare nulla. Ha dato tutto".

L'inespugnabile Bentegodi...

Chievo - Juventus: 0 - 1
Chievo - Napoli: 1 - 2
Chievo - Parma: 2 - 3
Chievo - Genoa: 1 - 2
Chievo - Inter: 0 - 2
Chievo - Fiorentina: 1 - 2
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
non si puo' commentare un personaggio cosi' vergognoso.

finche' lo lasciano su quella panchina puo' dire e fare quello che vuole il presidente.

sta' facendo una figura ancora piu' marrone di quella che fece l'orrido orrico sulla panca interista.
 

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
536
Reaction score
83
E si è pure offeso con la presentatrice di premium...praticamente non risp più alle sue domande...ssolo perché gli ha rinfacciato di vedere il bicchiere mezzo pieno quando questa era una partita da vincere
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
"Dal campo il rigore su Destro sembrava più netto. L'episodio comunque è difficile da valutare. Se sono deluso? Vorrei rivedere la partita. Nel secondo tempo abbiamo creato ed avuto delle occasioni: la traversa di Honda e l'occasione di Menez. Ma non è facile giocare contro il Chievo, è? Stanno tutti dietro, corrono e vogliono salvarsi. Non prendiamo gol da due partite, vediamo il bicchiere mezzo pieno. Oggi purtroppo abbiamo perso altri due giocatori. Dobbiamo essere più bravi e cinici nell'ultimo passaggio. Venire qui e dominare è dura per tutti. Nelle ultime due fare siamo migliorati sul possesso di palla. Il 4-2-3-1? Volevamo vincere questa partita, quindi ho rischiato negli ultimi dieci minuti. Quattro giocatori offensivi tutti insieme? Non abbiamo i centrocampisti in ottime condizioni che ci permettono di avere equilibrio. Cerci attaccante o solo esterno? Io penso che Alessio possa fare la seconda punta ed anche il trequartista se avessimo una condizione migliore. A volte ho fatto giocare 4 attaccanti, oggi 3. Più di così non si può fare. Cerci l'ho voluto io e cercherò di valorizzarlo. La questione centravanti? Quando si gioca con due punte, tutte e due devono dare una mano alla squadra. Oggi Destro ha fatto una buonissima partita. Quando hai Pazzini in panchina, che sta bene, è giusto dargli spazio. Alla squadra non posso rimproverare nulla. Ha dato tutto".

fan passare la voglia.
neanche nelle annate 96-97 e 97-98 ero così scazzata e schifata a vedere le partite.

non ho più neanche la forza di insultarli.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
E si è pure offeso con la presentatrice di premium...praticamente non risp più alle sue domande...ssolo perché gli ha rinfacciato di vedere il bicchiere mezzo pieno quando questa era una partita da vincere

Che fallito disgustoso.
Si permette anche di fare l'arrogante e rispondere liquidando le domande.
Cacciatelo, sta macchiando l'onore del Milan.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,563
"Dal campo il rigore su Destro sembrava più netto. L'episodio comunque è difficile da valutare. Se sono deluso? Vorrei rivedere la partita. Nel secondo tempo abbiamo creato ed avuto delle occasioni: la traversa di Honda e l'occasione di Menez. Ma non è facile giocare contro il Chievo, è? Stanno tutti dietro, corrono e vogliono salvarsi. Non prendiamo gol da due partite, vediamo il bicchiere mezzo pieno. Oggi purtroppo abbiamo perso altri due giocatori. Dobbiamo essere più bravi e cinici nell'ultimo passaggio. Venire qui e dominare è dura per tutti. Nelle ultime due fare siamo migliorati sul possesso di palla. Il 4-2-3-1? Volevamo vincere questa partita, quindi ho rischiato negli ultimi dieci minuti. Quattro giocatori offensivi tutti insieme? Non abbiamo i centrocampisti in ottime condizioni che ci permettono di avere equilibrio. Cerci attaccante o solo esterno? Io penso che Alessio possa fare la seconda punta ed anche il trequartista se avessimo una condizione migliore. A volte ho fatto giocare 4 attaccanti, oggi 3. Più di così non si può fare. Cerci l'ho voluto io e cercherò di valorizzarlo. La questione centravanti? Quando si gioca con due punte, tutte e due devono dare una mano alla squadra. Oggi Destro ha fatto una buonissima partita. Quando hai Pazzini in panchina, che sta bene, è giusto dargli spazio. Alla squadra non posso rimproverare nulla. Ha dato tutto".

Tante bestemmie. Tante, ma tante, tante!
 
Alto
head>