Inzaghi in vacanza con Matri e Abate a Formentera. Foto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,253
Reaction score
27,463
Pippo Inzaghi, neo allenatore del Milan, si trova in vacanza a Formentera. Nulla di strano se non fosse che, insieme a lui, ci sono due giocatori dell'attuale rosa del Milan: Ignazio Abate e Alessandro Matri (oltre ad Aquilani della Fiorentina).

Ciò vuol dire che l'attaccante ed il difensore resteranno al Milan?


Ecco la foto

Brafaw3CMAIUiar.jpg:large
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
oppure che formentera e miami sono le classiche mete estive della maggior parte dei giocatori??
oppure che aquilani torna al milan??

certe notizie dire che sono inventate è dire poco... il bello è che pippo nella foto è solo con aquilani...gli altri due nemmeno si vedono!

a meno che abate nn sia quello con il costume nero... e cmq sta facendo ttt altro che parlare con inzaghi
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,845
Reaction score
1,199
Li compra tutti la squadra di calcio di es pujol...:)
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Abate e Inzaghi sono andati in vacanza a Formentera anche l'anno scorso
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Il giorno in cui è stato ufficializzato Pippo vi ho subito detto, scommetto che dall'alto arriverà l'ordine di valorizzare Matri (per rivalorizzare l'acquisto deludente quanto costoso del Gallo) e Abate.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il fatto che siano lì in vacanza insieme non vuole dire nulla a mio avviso, tanto Matri comunque resterebbe....

chi se lo piglia se no?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
384
il fatto che siano lì in vacanza insieme non vuole dire nulla a mio avviso, tanto Matri comunque resterebbe....

chi se lo piglia se no?


Ieri a Studio Milan parlavano di Matri come sicuro partente.
Sono stati più aperti a una permanenza di Niang.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
il fatto che siano lì in vacanza insieme non vuole dire nulla a mio avviso, tanto Matri comunque resterebbe....

chi se lo piglia se no?

Un ALLENATORE appena arriva a Milano esige la cessione di Matri dopo il primo allenamento. Invece un "allenatore" accetta quello che la società gli da.
 

Similar threads

Alto
head>