Inzaghi:tutto gioca a favore della conferma per la prossima stagione

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Inzaghi ancora sulla panchina del Milan per la stagione 2015/2016? Sembra proprio di sì, almeno secondo quanto riporta il Corriere dello Sport. E tutto sembra giocare a favore dello stesso Inzaghi. Il divorzio tra le parti, qualche settimana fa, sembrava cosa praticamente certa. Ma ora il Milan senza in ripresa. Ed altri due fattori giocherebbero a favore di Inzaghi: l'incertezza societaria (siamo a metà Aprile ed ancora non si conosce nulla di certo) e lo spogliatoio dalla sua parte.

E se tre indizi fanno una prova...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Inzaghi ancora sulla panchina del Milan per la stagione 2015/2016? Sembra proprio di sì, almeno secondo quanto riporta il Corriere dello Sport. E tutto sembra giocare a favore dello stesso Inzaghi. Il divorzio tra le parti, qualche settimana fa, sembrava cosa praticamente certa. Ma ora il Milan senza in ripresa. Ed altri due fattori giocherebbero a favore di Inzaghi: l'incertezza societaria (siamo a metà Aprile ed ancora non si conosce nulla di certo) e lo spogliatoio dalla sua parte.

E se tre indizi fanno una prova...

Si ormai mi sa che rimane, ennesima stagione buttata via.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
C'è da sperare che le perda praticamente tutte e che l'inter non ci dia il "vanto" di aver fatto meglio di loro.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Più passano i giorni, e leggere queste notizie, mi fanno venire voglia di allontanamento di qualche anno per il Milan... dico solo grazie per farmi passare la voglia della più grande passione che ho a cravatta gialla!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Se rimane è solo perchè non ci stanno soldi per cambiarlo purtroppo
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ma Non si devono nemmeno azzardare,piuttosto Sarri. Solo Mazzarri sarebbe peggio del morto di sonno
 

Similar threads

Alto
head>