Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Aveva già messo le mani avanti allora, pazzesco, è un genio all'incontrario questo.
    Un grande giocatore del passato, un pessimo allenatore/persona nel presente, non capisco perché abbia voluto buttarsi via così quando è sempre stato considerato un esempio per certi versi, boh.
    Avesse preso in mano una squadra di provincia avrebbe fatto un percorso sicuramente più serio, però la regola che vede i giocatori che lasciano il Milan finire male/malissimo potrebbe valere anche per gli allenatori, qualche anno fa non per niente ma chi lasciava il Milan non poteva trovare tanto di meglio, il declino era inevitabile, ora sono cambiati i valori ovvio, chi ha lasciato e si pensava potessero fare bene (Balotelli, Boateng, Pato quando valeva qualcosa e company) hanno tutti strafallito.
    Vorrei che potessimo tornare a quei livelli in qualche anno, una squadra che quando ci arrivi sai già che quando andrai via sarà come chiudere col calcio che conta.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Dovrebbe partire dalla Lega Pro, come Gattuso
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.