Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    252
    non è che possa fare molto...
    voi parlate di mentalità, io parlo di uomini... che mentalità possono dimostrare bonera montolivo menez honda paletta zapata de sciglio alex....???

    un allenatore può motivare, ma questi qua come li motivi? hanno dei limiti loro... senza contare che a livello di ambiente si respira un'aria pesante dopo che i geni al comando della società parlavano di terzo posto: guardate la roma, hanno urlato allo scudetto ed ora sono contestati ogni due per tre... basta non fare proclami e quantomeno il morale resta alto.. inzaghi è solo contro tutti. Il suo unico limite è non essere esperto, cosa che personalmente trovo irrilevante: sono talmente scarsi questi che perdono anche se li allenano insieme tutti gli allenatori del mondo insieme...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.