Inzaghi sulla buona strada... per la conferma in panchina.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma io proprio non capisco, ma non si vede il gioco?? è palese che quando perdiamo lo facciamo meritatamente e quando vinciamo lo facciamo immeritatamente per lo schifo che si mette in campo, e poi è così palese che sia colpa dell'allenatore, sembrano giocatori mandati al pascolo, bah vabbè confido che venga esonerato a prescindere con una, speriamo, nuova società

alla fine non mi è sembrato cosi disastroso il milan dal punto di vista del gioco a palermo...poi non confermerei inzaghi nemmeno se mi porta in champions.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Secondo me resterà anche senza Europa League. Il calendario nelle ultime giornate è semplice, ed affronteremo squadre senza più nulla da chiedere al campionato. Gli basterà vincere un paio di partite per essere confermato.
Basti vedere come viene esaltato ora dopo queste due vittorie di fila....

Semplice? :asd:

Samp, Inter, Udinese, Genoa, Napoli, Roma, Sassuolo, Torino e Atalanta..in trasferta è tanto se ne vinceremo una, e quelle in casa sono tutte piuttosto ostiche.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Semplice? :asd:

Samp, Inter, Udinese, Genoa, Napoli, Roma, Sassuolo, Torino e Atalanta..in trasferta è tanto se ne vinceremo una, e quelle in casa sono tutte piuttosto ostiche.
Le ultime 3 sono Sassuolo, Torino e Atalanta. A regola non avranno niente da chiedere. Se ne vinciamo due, a meno di ribaltoni in società, galliani fa partire la macchina per la riconferma(che in realtà, come abbiamo notato in alcuni topic, è già in moto da un paio di settimane).
 

miticotoro

New member
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
212
Reaction score
2
Le ultime 3 sono Sassuolo, Torino e Atalanta. A regola non avranno niente da chiedere. Se ne vinciamo due, a meno di ribaltoni in società, galliani fa partire la macchina per la riconferma(che in realtà, come abbiamo notato in alcuni topic, è già in moto da un paio di settimane).

Io spero che il Toro sia in corsa per El, magari crollano napoli e ciclisti con alla penultima che si giocano il 5/6 posto Toro e Milan ......
una mini finale di campionato, con Capitan Glik che segna 2 gol di testa :vengo:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Io spero che il Toro sia in corsa per El, magari crollano napoli e ciclisti con alla penultima che si giocano il 5/6 posto Toro e Milan ......
una mini finale di campionato, con Capitan Glik che segna 2 gol di testa :vengo:

Vi auguro il meglio possibile, in particolare contro di noi :)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Con i nuovi proprietari non ci sarà sto salame, tranquilli.

Infatti per me l'ideale sarebbe andare in Europa League e ripartire con tutto nuovo. Ma la certezza che si riparta da zero non ce l'abbiamo al momento quindi non possiamo fare altro che sperare di non arrivare sesti.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Galliani e il male assoluto !!!! Malafede come pochi...
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la vittoria di ieri contro il Palermo ha dato nuova forza a Pippo Inzaghi che si è rilanciato. Ed il suo motto #iononmollo ( http://www.milanworld.net/inzaghi-io-non-mollo-avanti-cosi-vt27113.html ) è significativo, a riguardo. La qualificazione all'Europa League, come ha spiegato Galliani, cambierebbe il destino dell'allenatore. Le due vittorie consecutive ed il successo in trasferta dopo cinque mesi e mezzo, vengono considerati quasi un'impresa compiuta dall'allenatore e dalla squadra. E la qualificazione all'Europa League, sempre secondo la rosea, rappresenterebbe non un buon motivo ma un ottimo motivo per confermarlo alla guida del Milan anche nella prossima stagione.
Pippo è risorto a Pasqua,tra un pò ci diranno che è un segno divino
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Infatti per me l'ideale sarebbe andare in Europa League e ripartire con tutto nuovo. Ma la certezza che si riparta da zero non ce l'abbiamo al momento quindi non possiamo fare altro che sperare di non arrivare sesti.

Ma ti pare che recuperiamo 6 punti alla Samp con quel ciuccio in panchina?
 
Alto
head>