Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    925
    fin quando ci sarà il duopolio questo casino sarà la regola con evidenti ripercussioni sui risultati della squadra.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Berlusconi "Non compriamo nessuno,non caccio una lira"
    Galliani "Silvio ha ragione,al massimo c'è Manfredini a parametro 0 a cui potrei dare 3 milioni netti a stagione,o Kucka/Bertolacci in prestito"
    Inzaghi "Zi padroni,ai vostri ordini"

    Fine summit.

    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Pippo Inzaghi inizia a perdere la pazienza. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico rossonero sarebbe stufo dell'atteggiamento (passivo) della società sul mercato. E, proprio per questo motivo, avrebbe chiesto due summit urgenti alla società subito dopo il rientro della squadra dagli Usa. Il primo summit si terrà con Adriano Galliani. Inzaghi chiederà tutti i dettagli delle trattative. In entrata ed in uscita. Ma non finisce qui: l'allenatore ha chiesto un incontro con il Presidente Berlusconi. Incontro che dovrebbe esserci dopo il trofeo Tim in programma il 23 Agosto. Inzaghi chiederà un sacrificio economico per portare a Milanello almeno un obiettivo di mercato.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    ti faccio i miei complimenti per il tuo ragionamento logico che non fa una piega @Aron io però penso ce Conte sia destinato alla nazionale visto che pure Pirlo due secondi dopo ha dato il suo ok per dare il suo contributo in nazionale e si è svolto tutto utilizzando Allegri che a sua volta sarebbe dovuto essere l' allenatore degli Azzurri....

    per le dichiarazioni e tantissime situazioni che portano dalla tua parte secondo me c' è una cosa che non può essere ignorata....al Berlu del Milan non interessa più granchè e ci tiene dietro solo per Barbarella....

  5. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    .
    Bah secondo me è impossibile che lo esonereranno a fine Agosto...ma se così fosse con l'arrivo di conte, beh, ci andremmo solo a guadagnare

  6. #25
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,306
    Inzaghi deve dire solo una cosa alla capa pelata : non prendere nessuno, perchè levano spazio a Modic e Benedicic.

  7. #26
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    -Berlusconi a un certo punto si sarebbe rassegnato a Inzaghi, ma dopo i primi incontri con Pippo avrebbe trovato un po' di entusiasmo e convinzione al punto da concedergli non solo la sua fiducia ma promettendogli almeno un grosso acquisto e una rosa quasi completamente pronta entro il giorno del ritiro (la rosa quasi interamente al completo per la data del ritiro era stata paventata più volte da Mauro Suma sia su Milan Channel che su altri canali).
    Prima però di fare un grosso acquisto, Berlusconi aveva chiesto la cessione entro giugno di almeno un big della rosa.
    -Berlusconi (e non solo lui) avrebbe saputo delle imminenti dimissioni di Conte dalla Juventus con qualche giorno d'anticipo. Da quel momento in poi Berlusconi è arrabbiato per l'atteggiamento della Juve che gli ha impedito di ingaggiare Conte e non è più convinto di Inzaghi. C'è Conte libero e il campionato non è ancora iniziato. Avrebbe così deciso di fare dietrofront e comunicato che la società deve fare mercato con le risorse a disposizione. rimandando a fine agosto un suo intervento diretto.
    Intanto, avrebbe deciso di lasciare Inzaghi con la rosa attuale per vedere cosa sarebbe riuscito a fare.

    -Il Milan avrebbe contattato ancora una volte Conte pochi giorni dopo le sue dimissioni. A Inzaghi sarebbe giunta la notizia poco dopo (da diversi giorni i quotidiani e le trasmissioni sportive parlano di un Inzaghi molto nervoso).

    Mi dispiace dirlo, ma non credo per nulla che Inzaghi sarà l'allenatore del Milan a fine agosto.
    sicuramente conte era la prima scelta di berlusconi,questo è fuor di dubbio,lo sa pure lo stesso inzaghi.Detto questo mi pare di aver letto che,per alcune clausole presenti nel contratto da poco rescisso con la juve,conte non possa allenare un club italiano quest anno.Quindi,almeno per questa stagione, pippo puo' lavorare tranquillo

  8. #27
    Junior Member L'avatar di PaulPauls
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    23
    Non penso che Conte verrebbe al milan con la rosa attuale che abbiamo.Anche se al 23 agosto se venisse esonerato Pippo sarebbe troppo tardi per fare aquisti graditi a Conte.Sicchè io penso per quest'anno niente Conte.

  9. #28
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,686
    E' da giugno che si fanno summit di mercato! Per studiare le trattative eccetera, ma fino ad ora l'unico colpo sono state le cessioni di Costant e Robinho!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.