Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Mi pare strano..ad ogni modo tra lui e bonera siamo sullo stesso livello, forse pippo preferisce tenersi qualche "vecchio" che aiuti anche a gestire il gruppo..Zaccardo non dimentichiamolo rimane un professionista esemplare e un campione del mondo..
    Non è da escludere comunque che sia un'idea della società che non riesce a piazzarlo..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 24 Luglio 2014, Filippo Inzaghi ha bloccato la cessione di Zaccardo (che è stato vicino al trasferimento in Turchia). Il difensore, a questo punto, resterà al Milan per volere del tecnico.
    Anche secondo me inzaghi è consapevole che vendendolo non arriverebbe nessuno.
    Zaccardo è stato in varie occasioni inadeguato al calcio professionistico, considerare un primavera al suo posto non sarebbe stato sbagliato.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Member L'avatar di Stex

be non e lui che deve andare via... almeno nn si lamenta, e non prende tanto di stipendio... sono altri i cancri della societa

Si ma se non si riesce a far cassa manco con Zaccardo, la vedo davvero dura.....il giocatore sembrava non so quante volte quasi ufficiale ad andare via...

So che si deve vendere prima di comprare, ma proprio per questo motivo ci si dovrebbe impegnare di più, e cercare da parte della dirigenza di forzare anche un pò la mano col giocatore a farlo andare via...

Non credo assolutamente che Zaccardo non abbia mercato, anzi...

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 24 Luglio 2014, Filippo Inzaghi ha bloccato la cessione di Zaccardo (che è stato vicino al trasferimento in Turchia). Il difensore, a questo punto, resterà al Milan per volere del tecnico.
    Dicevano la stessa cosa per Nocerino, non ci credo molto. Però può darsi voglia avere un terzino destro di riserva e al momento ritenga sia Zaccardo a poter ricoprire questo ruolo in rosa.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Stex Visualizza Messaggio
    be non e lui che deve andare via... almeno nn si lamenta, e non prende tanto di stipendio... sono altri i cancri della societa
    Esatto , che poi anche lui sia da pensionare non ci sono dubbi ma che lui sia il primo da mandare via direi proprio di no .

Penso lo voglia tenere per una questione di spogliatoio

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio

Penso lo voglia tenere per una questione di spogliatoio
    A parte questo,penso che lo voìglia tenere anche perche sulla destra per il momento c'e' solo Abate

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Ma quanti anni sono che abbiamo la piaga dei terzini destri (per non considerare i sinistri...)? Mamma mia, uno peggio dell'altro. Abate-Zaccardo
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ma quanti anni sono che abbiamo la piaga dei terzini destri (per non considerare i sinistri...)? Mamma mia, uno peggio dell'altro. Abate-Zaccardo
    L'occasione ci si era presentata con Versaljiko,ma purtroppo non abbiamo un euro da spendere da quanto si puo vedere...

Member L'avatar di cris

no vabbe dai... pippo che è sta mossa?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.