Inzaghi:"Spirito giusto. Perderemo solo con chi ha più voglia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Inzaghi:"Spirito giusto. Perderemo solo con chi ha più voglia".

Pippo Inzaghi commenta la prima vittoria del Milan in campionato contro la Lazio per 3-1

"Sono felice. Si è visto lo spirito giusto. Perderemo solo conto chi ha più voglia di noi. Non contro chi è più forte. I complimenti vanno fatti a questa squadra che ha fatto una grande partita. Giocavamo contro una grande squadra ma oggi questo Milan è stato più bravo ed ha meritato di vincere. Soffrendo anche negli ultimi 20 minuti, come era normale che fosse perchè abbiamo speso tanto. Torres? Qui il posto se lo devono guadagnare tutti. Abbiamo tutta la settimana a disposizione per poter preparare le partite. Il nostro gioco è molto dispendioso, quindi servirà l'apporto di tutti. Io ho cercato di portare la mia voglia, la mia passione. Abbiamo tanto da lavorare ma questi risultati ci danno fiducia. Lo scudetto? 20 giorni fa dicevano tutto su di noi. Dobbiamo stare tranquilli, lavorare e migliorare. La squadra ha ancora un pò paura. Ma con questo spirito potremo solo crescere.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,895
Reaction score
3,136
Mah, curioso di vedere la squadra al completo, oggi mancava la prima punta, de sciglio, rami e montolivo che per quanto scarso possa essere credo sia titolare.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mah, curioso di vedere la squadra al completo, oggi mancava la prima punta, de sciglio, rami e montolivo che per quanto scarso possa essere credo sia titolare.

O comunque Van Ginkel se non Montolivo. Diciamo che ci sono le basi per essere minimamente ottimista.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
"Sono felice. Si è visto lo spirito giusto. Perderemo solo conto chi ha più voglia di noi. Non contro chi è più forte."

Mi sembra che abbia senso il contrario e in effetti ha detto così: se perderemo, perderemo contro chi è più forte non sarà perchè avrà più voglia di noi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Mi sembra che abbia senso il contrario e in effetti ha detto così: se perderemo, perderemo contro chi è più forte non sarà perchè avrà più voglia di noi.

1e5pty.jpg
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Pippo Inzaghi commenta la prima vittoria del Milan in campionato contro la Lazio per 3-1

"Sono felice. Si è visto lo spirito giusto. Perderemo solo conto chi ha più voglia di noi. Non contro chi è più forte. I complimenti vanno fatti a questa squadra che ha fatto una grande partita. Giocavamo contro una grande squadra ma oggi questo Milan è stato più bravo ed ha meritato di vincere. Soffrendo anche negli ultimi 20 minuti, come era normale che fosse perchè abbiamo speso tanto. Torres? Qui il posto se lo devono guadagnare tutti. Abbiamo tutta la settimana a disposizione per poter preparare le partite. Il nostro gioco è molto dispendioso, quindi servirà l'apporto di tutti. Io ho cercato di portare la mia voglia, la mia passione. Abbiamo tanto da lavorare ma questi risultati ci danno fiducia. Lo scudetto? 20 giorni fa dicevano tutto su di noi. Dobbiamo stare tranquilli, lavorare e migliorare. La squadra ha ancora un pò paura. Ma con questo spirito potremo solo crescere.
Anche io l'ho visto in diretta e ha detto il contrario: "Perderemo contro chi è più forte,non contro chi ha più voglia",è stato Sky ad averlo riportato male su twitter. Ed è un messaggio molto positivo,spero che questa voglia si mantenga intatta per tutta la stagione.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ha detto il contrario, il tweet è sballato!
Perderemo solo con chi è più forte!
Effettivamente ha più senso...;-)

Apparte questa sottigliezza, voglio vedere come sarà il gioco con tutti a disposizione.
Lo scudetto è impossibile, però se il Napoli sbaglia il campionato forse se tutto va bene a un terzo posto ci arrivi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>