Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Amministratore L'avatar di Admin

Inzaghi:"Spirito giusto. Perderemo solo con chi ha più voglia".

Pippo Inzaghi commenta la prima vittoria del Milan in campionato contro la Lazio per 3-1

"Sono felice. Si è visto lo spirito giusto. Perderemo solo conto chi ha più voglia di noi. Non contro chi è più forte. I complimenti vanno fatti a questa squadra che ha fatto una grande partita. Giocavamo contro una grande squadra ma oggi questo Milan è stato più bravo ed ha meritato di vincere. Soffrendo anche negli ultimi 20 minuti, come era normale che fosse perchè abbiamo speso tanto. Torres? Qui il posto se lo devono guadagnare tutti. Abbiamo tutta la settimana a disposizione per poter preparare le partite. Il nostro gioco è molto dispendioso, quindi servirà l'apporto di tutti. Io ho cercato di portare la mia voglia, la mia passione. Abbiamo tanto da lavorare ma questi risultati ci danno fiducia. Lo scudetto? 20 giorni fa dicevano tutto su di noi. Dobbiamo stare tranquilli, lavorare e migliorare. La squadra ha ancora un pò paura. Ma con questo spirito potremo solo crescere.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Mah, curioso di vedere la squadra al completo, oggi mancava la prima punta, de sciglio, rami e montolivo che per quanto scarso possa essere credo sia titolare.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Mah, curioso di vedere la squadra al completo, oggi mancava la prima punta, de sciglio, rami e montolivo che per quanto scarso possa essere credo sia titolare.
    O comunque Van Ginkel se non Montolivo. Diciamo che ci sono le basi per essere minimamente ottimista.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    "Sono felice. Si è visto lo spirito giusto. Perderemo solo conto chi ha più voglia di noi. Non contro chi è più forte."
    Mi sembra che abbia senso il contrario e in effetti ha detto così: se perderemo, perderemo contro chi è più forte non sarà perchè avrà più voglia di noi.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Mi sembra che abbia senso il contrario e in effetti ha detto così: se perderemo, perderemo contro chi è più forte non sarà perchè avrà più voglia di noi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

io l'ho visto in diretta e ha detto il contrario

Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    io l'ho visto in diretta e ha detto il contrario
    ahahahah allora avevo sentito bene!

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Pippo Inzaghi commenta la prima vittoria del Milan in campionato contro la Lazio per 3-1

"Sono felice. Si è visto lo spirito giusto. Perderemo solo conto chi ha più voglia di noi. Non contro chi è più forte. I complimenti vanno fatti a questa squadra che ha fatto una grande partita. Giocavamo contro una grande squadra ma oggi questo Milan è stato più bravo ed ha meritato di vincere. Soffrendo anche negli ultimi 20 minuti, come era normale che fosse perchè abbiamo speso tanto. Torres? Qui il posto se lo devono guadagnare tutti. Abbiamo tutta la settimana a disposizione per poter preparare le partite. Il nostro gioco è molto dispendioso, quindi servirà l'apporto di tutti. Io ho cercato di portare la mia voglia, la mia passione. Abbiamo tanto da lavorare ma questi risultati ci danno fiducia. Lo scudetto? 20 giorni fa dicevano tutto su di noi. Dobbiamo stare tranquilli, lavorare e migliorare. La squadra ha ancora un pò paura. Ma con questo spirito potremo solo crescere.
    Anche io l'ho visto in diretta e ha detto il contrario: "Perderemo contro chi è più forte,non contro chi ha più voglia",è stato Sky ad averlo riportato male su twitter. Ed è un messaggio molto positivo,spero che questa voglia si mantenga intatta per tutta la stagione.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ha detto il contrario, il tweet è sballato!
    Perderemo solo con chi è più forte!
    Effettivamente ha più senso...;-)

Apparte questa sottigliezza, voglio vedere come sarà il gioco con tutti a disposizione.
    Lo scudetto è impossibile, però se il Napoli sbaglia il campionato forse se tutto va bene a un terzo posto ci arrivi!
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Jino
    Questo "motto" mi piace un sacco, bravo Pippo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.