Inzaghi:"Sono soddisfatto. Abbiamo fatto gran calcio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,240
Reaction score
26,572
Inzaghi commenta il pareggio (2-2) tra la Sampdoria ed il Milan. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Questo è il Milan che abbiamo sempre visto. Contro il Palermo si è visto qualcosa di impensabile. Sono soddisfatto. Avremmo meritato di vincere. Continuando così, piano piano diventeremo un'ottima squadra. Oggi abbiamo fatto veramente un bel calcio. In questo partita ci sono state diverse cose strane. Tutti si allenano dando il 100%. I ragazzi avrebbero meritato di vincere. Andiamo avanti, cresceremo sempre di più. El Shaarawy? Gli ho detto che queste devono essere le sue gare. Deve stare tranquillo. Il suo talento non si discute. Bonera ha fatto una grandissima partita, mi dispiace molto per la sua espulsione. CI mancherà molto nel derby. Con questo spirito oggi abbiamo fatto ottime giocate d'attacco anche se giocare contro la Sampdoria, in questo stadio, non è facile. De Sciglio a destra è più portato a giocare. Ma noi abbiamo anche Abate che ha fatto grandi cose. De Sciglio può giocare anche a sinistra. E lui preferisce giocare lì. I calci piazzati sono un pò il tallone d'Achille di questa squadra. Faremo di tutto per migliorare".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,240
Reaction score
26,572
Boh, ragazzi. Io non so davvero più cosa dire e pensare.

Mi fa paura.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Rimango basito, vorrei tanto sapere come stanno veramente le cose.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
...... Bonera ha fatto una grandissima partita, mi dispiace molto per la sua espulsione. CI mancherà molto nel derby....



...da manicomio. :mog:
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Colpa della dirigenza, ci fanno odiare anche i nostri ex. Non li perdono per questo.
 
Alto
head>