Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,029
    Comunque si sente quando parla e dice fasi tipo: "la colpa è mia" "mi prendo io tutte le colpe" che lo fa solo per facciata e per sembrare un allenatore parafulmine..in realtà sono certo che lui pensa di fare bene e che la colpa è di eventi esterni a lui..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Inzaghi commenta la sconfitta contro l'Udinese:"Gli obiettivi? Meritarsi il Milan da parte di tutti. Sono molto molto arrabbiato per l'atteggiamento. Noi ci giochiamo la dignità. Ripeto, oggi sono molto molto arrabbiato. Chiediamo solo scusa ai nostri tifosi, alla società ed al Presidente. Mercoledì per fortuna si rigioca. Quando una squadra gioca così il primo colpevole è l'allenatore. Non c'è stato l'atteggiamento giusto. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e andare avanti per finire degnamente questo campionato. Venivamo da 9 partite in cui stavamo facendo delle buone cose e non mi sarei mai aspettato questo blocco. Probabilmente dopo il derby la luce dentro di noi si è spenta. Ora guardiamo già a Mercoledì. Fino a oggi l'atteggiamento era sempre stato quello giusto. Oggi è stata una partita sbagliata in tutti i sensi. L'ho detto, secondo me la causa è il derby. Forse sono venuti meno gli stimoli dopo quella partita. Oggi avevamo staccato la spina. Se avessi potuto, avrei fatto dieci cambi alla fine del primo tempo. Oggi c'era davvero poco da fare e sono deluso. E' l'unica partita dell'anno in cui esco con grande delusione. Ma per fortuna si gioca da Mercoledì. E Mercoledì andrà in campo chi tiene a questa maglia. Il futuro mio e della società? Non mi interessa. Il Presidente mi ha chiamato ieri sera e stamattina. E mi dispiace proprio per lui per questa sconfitta".

    ma se la colpa é tua, perché non ti dimetti?? perché continuare ad affondare il milan?? é questo l'amore che porti per il milan?? prendi esempio da Zeman e vattene!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.