Inzaghi:"Sono felicissimo. Finalmente siamo una squadra".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,171
Reaction score
27,374
Filippo Inzaghi commenta il pareggio per 0-0 tra il Milan e la Roma. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Sono felicissimo. Prima di restare in 10 eravamo padroni del campo. Pensavo di poterla vincerla. Qualche mese fa non avrei mai pensato di potermela giocare così. Questa sera siamo stati fantastici. Questa squadra mi rende orgoglioso. Siamo il Milan. Non dobbiamo lottare per il terzo posto ma per tornare a vincere gli scudetti. Essere venuti all'Olimpico con questa volta e con questo piglio è da grande squadra. Quando siamo rimasti in 10 abbiamo dovuto difenderci. Finalmente siamo una squadra. Nel secondo tempo siamo stati molto bravi. Abbiamo rischiato poco e sofferto pochissimo. Se penso a dove eravamo e da dove siamo partiti non posso che essere soddisfatto. Quando alleni il Milan devi essere ambizioso. Sennò cosa sono venuto a fare. Voglio riportare questa squadra ai fasti di un tempo. Ma serve pazienza. Noi abbiamo ampi margini di miglioramento e lo sappiamo. Nelle ultime 4 partite abbiamo preso un solo gol. Ma noi non ci accontentiamo e dobbiamo crescere. Sinceramente pensavo di metterci un pò più di tempo, ma ce la siamo giocata alla pari con Napoli e Roma. E questo cambia le nostre prospettive. L'unico peccato è fermarci in un momento così. Il Presidente e i tifosi stasera saranno orgogliosi".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,171
Reaction score
27,374
Finalmente parole da allenatore del Milan. Finalmente.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Oggi secondo me non ha sbagliato (anche se i cambi potrebbe farli un pò prima e non quando i giocatori si accasciano a terra stravolti), però non sno mai d'accordo su quello che dice. Io sarei anche felice di fare 0 a 0 ma massacrando l'avversario, ma facendosi mettere sotto.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Cos'è successo in quest'ultima settimana ? l'hanno forse sostituito col gemello preparato e ambizioso ? stile la Maschera di Ferro :asd:
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Mah il mio vero Milan non giocherebbe mai con un solo mezzo attaccante là davanti sperando di segnare in contropiede come un Sassuolo qualsiasi...

Tanta euforia ma con squadre che giocano a campo aperto è più facile giocare così.. Voglio vedere alla prima Palermo che ci ritroviamo davanti se parleremo di scudetto...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mah il mio vero Milan non giocherebbe mai con un solo mezzo attaccante là davanti sperando di segnare in contropiede come un Sassuolo qualsiasi...

Tanta euforia ma con squadre che giocano a campo aperto è più facile giocare così.. Voglio vedere se Gervinho avesse segnato se parleremo di scudetto...

Fixed.
 
Alto
head>