Inzaghi:"Sono contento. Va bene così. Con l'Inter è difficile".

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Mah, alla fine mi pare si siano vinti i derby nell'anno dello scudetto e poi persi tutti tranne due pareggi e l'unica vittoria la si è avuta con Seedorf. Una cosa assurda perché in questi anni l'Inter finiva solitamente dietro!
 
R

Renegade

Guest
Solite dichiarazioni fuori dal mondo. Va sempre tutto bene ed ai ragazzi non può mai dire nulla. Vuol dire che allena il Bayern Monaco. E' proprio fuori dalla realtà, ormai.

Comunque vorrei anche aggiungere che in un'altra intervista ieri ha detto che lui non guarda alla classifica perché non conta, in quanto l'unica cosa che conta, a suo dire, è che la società sia felice del suo lavoro. Immaginate.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Come altri hanno già scritto, dico solo questo: l'ultimo derby vinto è stato con Clarence.
 
A

Ale

Guest
Solite dichiarazioni fuori dal mondo. Va sempre tutto bene ed ai ragazzi non può mai dire nulla. Vuol dire che allena il Bayern Monaco. E' proprio fuori dalla realtà, ormai.

Comunque vorrei anche aggiungere che in un'altra intervista ieri ha detto che lui non guarda alla classifica perché non conta, in quanto l'unica cosa che conta, a suo dire, è che la società sia felice del suo lavoro. Immaginate.

.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Vabbè dai.. che dire, è un perdente. Gli va bene tutto, anche se lo stuprassero senza vasellina
 
Alto
head>