Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Pippo lo sapevo che sarebbe finita così ....

Maledetti , mi avete costretto ad odiare il mio idolo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di cris
    questo nelle dichiarazioni è peggio di allegri... madonna mia

Ma cosa mai vi costerà aspettare a tirar sentenze almeno durante il campionato non lo so. In italia dare tempo è una cosa sconosciuta, cioè datevi na calmata dio santo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Ma cosa mai vi costerà aspettare a tirar sentenze almeno durante il campionato non lo so. In italia dare tempo è una cosa sconosciuta, cioè datevi na calmata dio santo.
    Non stiamo dicendo che è un allenatore mediocre, ma le dichiarazioni lo sono...

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non stiamo dicendo che è un allenatore mediocre, ma le dichiarazioni lo sono...
    Ma infatti ce l'ho con i soliti disfattisti che stanno già contando i giorni che ci separano dalla serie B, mica con chi commenta le dichiarazioni. Certo è che che anche qui conoscendo pippo non capisco di cosa vi stupiate, sì sa che è così, non criticherebbe mai i propri giocatori (in pubblico).

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Ma infatti ce l'ho con i soliti disfattisti che stanno già contando i giorni che ci separano dalla serie B, mica con chi commenta le dichiarazioni. Certo è che che anche qui conoscendo pippo non capisco di cosa vi stupiate, sì sa che è così, non criticherebbe mai i propri giocatori (in pubblico).
    Sì ma è sbagliato ad ogni modo. Un conto è dire che 3/4 della rosa sono indegni, un altro è dire che va tutto bene. Sarebbe preferibile una via di mezzo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Dopo la squadra dell'amore di Leonardo e quella dell'orgoglio di Seedorf, ecco quella dell'entusiasmo di Inzaghi... tanto cuore ma zero sapienza tattica, schieramenti senza senso.

Nel bel mezzo Allegri che non avrà dato spettacolo ma era l'unico con un po' di cervello tattico.

Niang titolare per sempre saranno contenti quelli che si lamentavano con Max perché gli preferiva Emanuelson o Boateng
    Non scherziamo, i Milan di Leo e Clarens sono stati molto meglio di quello di Allegri, squadre con lacune tattiche ma che giocavano al calcio
    Allegri ha fatto non calcio e ha lasciato solo ceneri
    non posso credere che ci sia chi ancora lo rimpiange

Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    allucinante, ridatemi seedorf
    Almeno gli dava l'impressione di non accontentarsi mai

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non scherziamo, i Milan di Leo e Clarens sono stati molto meglio di quello di Allegri, squadre con lacune tattiche ma che giocavano al calcio
    Allegri ha fatto non calcio e ha lasciato solo ceneri
    non posso credere che ci sia chi ancora lo rimpiange
    Perfetto, io rimpiango seedorf.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Pippo Inzaghi commenta la sconfitta contro il Liverpool. La terza in tre partite nella Guinness Cup. Ecco, di seguito, le parole dell'allenatore rossonero:

"sono contento della partita. Ho visto una bella reazione da parte dei ragazzi. E la sconfitta è stata immeritata. Il nostro portiere non ha fatto una parata a differenza del loro. Dobbiamo continuare così ed in campionato, contro le squadre italiane, i nostri valori verranno fuori. Se questa sera la partita fosse finita 1-0 o 1-1 non ci sarebbe stato niente da dire. Nelle difficoltà siamo stati all'altezza. Balotelli puó fare il centravanti e Niang sta giocando bene. In Italia ci puó dare una mano. Non credo che in Italia ci siano giovani della sua età così forti. C'è un grande spirito e vogliamo partire da quello. Quando saremo al completo possiamo fare bene. Questa squadra deve scrollarsi di dosso le paure dello scorso anno".
    Devo essere onesto, se queste dichiarazioni le avesse rilasciate Allegri lo avrei insultato. Finiranno col farmi odiare pure Pippo, lo so.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.