Inzaghi soffre le partite "che contano" ?

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho visto un Milan totalmente rinunciatario. Poi quale 2-0 hanno cercato? Se non sbaglio erano davanti per un calcio d'angolo (quindi nessuna azione manovrata). Il paragone con la Juve è sensato. In entrambe abbiamo rinunciato a giocare. Inzaghi per ora ha dimostrato enormi limiti.

Mah oggi non ci siamo messi in difesa, semplicemente eravamo mosci. Il secondo abbiamo provato a farlo ma così un pò a caso, per inerzia. Ma non è che ci siamo difesi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Mah oggi non ci siamo messi in difesa, semplicemente eravamo mosci. Il secondo abbiamo provato a farlo ma così un pò a caso, per inerzia. Ma non è che ci siamo difesi.

Avevamo di fronte che stava giocando in modo ancora più compassato e moscio. Ci siamo impegnati per non vincerla, rinunciando a far tutto. SOlo dopo l'1-1 hanno tentato di far qualcosa.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Quoto alla grande. In queste otto partite, non c'è stata partita in cui eravamo tranquilli e controllavamo. Solo contro il Chievo. Squadra più scarsa della A.

PER il resto vuoi per i cessi che lui stesse fa entrare o per altro, soffriamo ogni partita.

Giochiamo una volta a settimana, abbiamo una rosa mica peggio delle altre anzi.. ma abbiamo un non allenatore.

Secondo me si sbaglia a puntare il dito contro Inzaghi.

Parliamo di chi scende in campo.
Menez stasera cos'ha fatto? Stasera mi ricordava Taarabt, qualche giocata ma poca sostanza.
El Shaarawy? Quello che ha fatto stasera lo si vedeva fare pure da Jose Mari, niente di speciale.
De Sciglio? Non si capisce cos'abbia, è irriconoscibile. Stiamo giocando praticamente solo sulla fascia destra o per vie centrali, la fascia sinistra è quasi del tutto inutilizzata.


Quello che io mi sento al massimo di rimproverare a Inzaghi è che non è riuscito ancora a trasmettere un maggior flusso di grinta e rabbia ai giocatori, che dobbiamo comunque ricordarci che per la maggior parte sono gli stessi dell'anno scorso che si portano dietro gli strascichi della precedente stagione.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
In teoria in campionato tutte le partite contano. Bastava fare 4 punti in più con Empoli e Cesena e il pareggio di stasera sarebbe stato molto meno amaro.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Avevamo di fronte che stava giocando in modo ancora più compassato e moscio. Ci siamo impegnati per non vincerla, rinunciando a far tutto. SOlo dopo l'1-1 hanno tentato di far qualcosa.

Era moscia come e infatti se fosse finita 1 a 0 non ci sarebbe stato niente da dire. Tante critiche non sarebbro venute fuori comunque.

E perchè eravamo poco cattivi??? Sarà colpa di carica la squadra, cioè del coach???

Non sarò io a difenderlo stasera.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Soffriamo contro qualsiasi squadra. E la cosa che mi infastidisce di più, oltre a mettere sempre quel ridicolo centrocampo di falegnami, è che la squadra dopo 45-50 minuti smette di correrere e lottare, diventa lunghissima e completamente allo sbando. E nessuno glielo fa notare.
 
Alto
head>