Inzaghi si nasconde: niente conferenza pre Milan - Genoa.

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Venivamo da 9 partite giocato bene cit...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Lo dissi a inizio stagione: se ne andrà come è arrivato: nascondendosi.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
C'è poco da fare, un'altra bandiera è andata a farsi benedire. Speravo di ricordarlo solo come Super Pippo, invece i ricordi verranno inevitabilmente macchiati da questo anno orripilante.

Una delle tante colpe di questa società che per fortuna sta per andarsene via.

Questa é la cosa più triste.....dovrebbe farla galliani la conferenza domani...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Inzaghi batte in ritirata? Il tecnico del Milan, Filippo Inzaghi, ha deciso che non terrà la classifica conferenza stampa pre partita in occasione di Milan - Genoa. Il tecnico parlerà esclusivamente alla tv di casa, Milan Casa.

Ma niente domande esterne e scomode.

pippo cuor di leone. :facepalm: che pisciasotto.
 
R

Renegade

Guest
Ci fa un grandissimo favore. Anche se tanto possono pure inviare un filmato di repertorio cambiando il nome a seconda della squadra di turno, dato che il contenuto è il medesimo da inizio campionato.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Inzaghi batte in ritirata? Il tecnico del Milan, Filippo Inzaghi, ha deciso che non terrà la classifica conferenza stampa pre partita in occasione di Milan - Genoa. Il tecnico parlerà esclusivamente alla tv di casa, Milan Casa.

Ma niente domande esterne e scomode.


Per me può anche non presentarsi più alle conferenze fino alla fine della stagione... tanto spara solo cavolate! uomo ridicolo!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Vabbè tato che avrebbe detto?Le solite scemate che ha blaterato l'altra sera.."Chiedo scusa ai tifosi, per fortuna si rigioca subito, dobbiamo fare un regalo al presidente, se mi esonerano va bene ma io tengo duro, Galliani è il migliore AD del mondo, dobbiamo riconquistare i tifosi e sudarci la maglia"
 
Alto
head>