Inzaghi shock:"Non puoi pensare di dominare l'Empoli". Video.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
La frase shock di Inzaghi pronunciata ieri (che abbiamo prontamente riportato nel topic delle dichiarazioni post partita) dopo il pareggio contro l'Empoli:"Non puoi pensare di dominare l'Empoli a San Siro".

Video QUI -) video.sky.it/sport/calcio-italiano/filippo_inzaghi/v231854.vid

copiare ed incollare il link nella barra degli indirizzi del browser

Questa dichiarazione è vergognosa non solo per l'allenatore del Milan ma per un allenatore in generale, anche di terza categoria.
Mentalità da perdente. Rimango davvero shockato soprattutto pensando a quello che era Pippo da giocatore. Mi sarei aspettato fosse inesperto, magari incapace, ma la mentalità è davvero imbarazzante. Se l'allenatore è così come potete pensare che i giocatori scendano in campo per vincere con gli occhi della tigre?
Basta, ogni intervista sarebbe meritevole dell'esonero.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Questo è pazzo. Ha detto che, siccome l'Empoli meritava di vincere 2 volte a Roma, non si può dominarlo a S.Siro.

Ma è fuori di testa...non può allenare manco in D.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,883
Reaction score
3,116
io credo che Inzaghi stesso non si renda conto di cosa sta facendo alla sua stessa persona. Dov'è quello che inseguiva il record di Muller a ogni costo? dov'è quella fame?
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ormai niente più mi sorprende. Questa stagione sarà ricordata alla storia per risultati scadenti e figure di melma a gogo. Spero solo che dalla prossima, si incominci veramente a tirare fuori un progetto che ci permetta di diventare competitivi, spendendo soldi per allenatore e giocatori.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
La frase shock di Inzaghi pronunciata ieri (che abbiamo prontamente riportato nel topic delle dichiarazioni post partita) dopo il pareggio contro l'Empoli:"Non puoi pensare di dominare l'Empoli a San Siro".

Video QUI -) video.sky.it/sport/calcio-italiano/filippo_inzaghi/v231854.vid

copiare ed incollare il link nella barra degli indirizzi del browser

Inutile girarci intorno,sono dichiarazioni folli e da licenziamento immediato.
 

Similar threads

Alto
head>