Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Attenti tutti che arriva Mr Carisma...

che carisma! sembra stono...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Continua con i 3 centrocampisti quando ne abbiamo solo uno buono e vuole mettere il trequartista quando Honda non c'è e i trequartisti dell'anno scorso sono fuori squadra?

Renegade
    Ospite
    Io non lo capisco, sinceramente. Fa il modulo a rombo, col trequartista, proprio quando non c'è Honda? Il vero ruolo di Honda è il trequartista e manco a farlo apposta è un trequartista vecchio stile, da anni 2000, che gioca da rifinitore e da assist-man più che da incursore. Sarei curioso di vederlo nel suo ruolo naturale. Altro che esterno.

Per il resto questo modulo conferma ancor più che il Faraone è fuori.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Io non lo capisco, sinceramente. Fa il modulo a rombo, col trequartista, proprio quando non c'è Honda?
    Infatti e' quello che mi sto chiedendo anche io. Questo modulo andrebbe fatto proprio con il giapponese in campo, dato che giocare sulla trequarti e' la sua posizione preferita.

Sarei comunque curioso di vedere Saponara in quella posizione e una chance gliela darei. Resta il fatto che per giocare cosi, ci serve una punta, perche Pazzini e Torres sono impresentabili

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Infatti e' quello che mi sto chiedendo anche io. Questo modulo andrebbe fatto proprio con il giapponese in campo, dato che giocare sulla trequarti e' la sua posizione preferita.

Sarei comunque curioso di vedere Saponara in quella posizione e una chance gliela darei. Resta il fatto che per giocare cosi, ci serve una punta, perche Pazzini e Torres sono impresentabili
    Io farei un bel pacco ( dei due pacchi ) e prenderei una giovane scommessa e la metterei subito in campo.. oppure un ignorante da mettere la davanti.. tipo un Toni ( più giovane ) o un Vieri .. gente che ha un neurone solo che usano per capire dove va la palla..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ma perché continuiamo a giocare come squadre di 15 anni fa ? Aiuto

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Io farei un bel pacco ( dei due pacchi ) e prenderei una giovane scommessa e la metterei subito in campo.. oppure un ignorante da mettere la davanti.. tipo un Toni ( più giovane ) o un Vieri .. gente che ha un neurone solo che usano per capire dove va la palla..
    Anche io la penso cosi. Abbiamo bisogno assolutamente di una punta che la metta dentro e questo tipo di giocatore nella rosa non l'abbiamo visto che Pazzini e Torres sono purtroppo bolliti e oltre a cedere loro direi di mandar via anche Niang che il campo quest'anno non l'ha mai visto e sta scaldando inutilmente la panchina. Magari cedere questi e prendere una punta tipo Kramaric, sarebbe un affare secondo me

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Quello che mi rende felice è che i tifosi hanno trovato in questa squadra coraggio e dignità.
    solo io non l'ho capita questa frase?

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ma perché continuiamo a giocare come squadre di 15 anni fa ? Aiuto
    Sinceramente manco 15 anni fa ricordo un Milan giocare cosi indietro, schiacciato nella propria metà campo in attesa di una potenziale ripartenza. Pure in quegli anni di crisi tipo fine anni 90 eravamo più propositivi e coraggiosi. Tristezza.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Montolivo? Ha un carisma insostituibile.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.