Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,280
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Inzaghi, intervistato da Sky poco fa, commenta la vittoria del Milan al trofeo Tim e parla del mercato. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Non bisogna esaltarsi ora come non bisognava abbattersi prima. Quello che mi interessava vedere ieri erano la voglia e la prestazione, che mi lasciano tranquillo. Dobbiamo ripartire dallo spirito, che è quello giusto. Questo non è il Milan di Inzaghi. E' il Milan dei giocatori. Abbiamo battuto la Juventus, che è una squadra più forte. L'atteggiamento è stato straordinario. Balotelli via? Abbiamo perso un grande giocatore ma abbiamo guadagnato voglia e spirito di squadra. Come me si è sempre allenato bene, gli faccio un in bocca al lupo. Il mercato? La dirigenza sa quello che io penso. Se arriverà qualcuno bene, altrimenti giocheremo con i giocatori che abbiamo".
    Dalla conferenza stampa di presentazione di Pippo ho scommesso che avrebbe silurato Balotelli e non mi ha deluso... sono convinto che la squadra possa far meglio dell'ottavo posto anche senza di lui e senza comprare nessuno... ovviamente se vogliamo arrivare in zona champions non possiamo giocare con i giocatori che abbiamo, ma serve ben altro.

    "La dirigenza sa quello che voglio dal mercato" mi fa pensare sempre a Falcao... ma va beh, inutile illudersi
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Grandissimo Pippo. Via gli arroganti corrotti e scarsi dal Milan.

  4. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    571
    Continuo a pensare che ci siamo rinforzati in questa campagna "acquisti", sarò pazzo. Sotto con 2-3 colpi e sarà una bella stagione me lo sento.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5,577
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Canà Visualizza Messaggio
    WTF!!!

    Sono ovviamente parole di circostanza. Ha anche detto che la società sa quello che serve.

    E conoscendo Pippo, se non arriverà, non starà zitto. Penso avrà avuto delle rassicurazioni che i giocatori che ha chiesto arriveranno. Io spero a questo punto possa arrivare Lestienne e speriamo magari in Martinez. Se Lestienne arriva in prestito secco, con la cessione di Mexès credo potremmo arrivare anche a Martinez.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

    [B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

  6. #15
    Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    571
    la famosa mela marcia...

  7. #16
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Chiare parole di circostanza, nel senso che non può che dire questo. Deve caricare, responsabilizzare, motivare il gruppo.

    Poi certo se gli arriva un'attaccante come si deve allora apre la bottiglia, Balotelli non è facile da allenare, ma se gli rimane Pazzini sa benissimo che c'è da mangiarsi le mani ogni domenica.

  8. #17
    Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che ci siamo rinforzati in questa campagna "acquisti", sarò pazzo. Sotto con 2-3 colpi e sarà una bella stagione me lo sento.
    lo credo bene: ci siamo tolti costant, robinho, kaka che era finito, il casinista di balotelli e mexrs non e' piu titolare. abbiamo fatto la tanto invocata rivoluzione di seedorf, solo che lui lo ha detto e quindi..ci ha rimesso la panchina

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    O magari semplicemente quella giusta.
    esatto

  10. #19
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,142
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Mi sarei aspettato più coraggio da Inzaghi, l'avrei voluto vedere lavorare con Mario: Pippo poteva trasformarlo in un campione. E invece ha preferito avallarne la cessione. Non lo biasimo per questo, ha scelto la via più facile.
    Forse ha capito che era impossibile fargli mettere via anche solo il cellulare, altro che le regole ferree che voleva inzaghi (prima conferenza inzaghi parla di serietà e nel mentre balo pubblica la foto col fucile e il video in cui stira...)..
    Al di là del discorso economico (la società avrà detto ad inzaghi che la cessione di Balo era necessaria) credo che gli abbiano detto che se partiva Balo arrivava o Torres o Eto'o..Inzaghi avrà pensato che un potenziale (ma ad oggi ben lungi da esserlo) campione senza cervello in una squadra da rifondare anche a livello culturale serve meno di giocatori e professionisti serissimi che sanno soprattutto giocare per la squadra

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.