Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    non mi piacciono queste dichiarazioni però in fin dei conti ha ragione..se il fascista non fa la papera oggi 99% portiamo a casa i tre punti..non voglio trovare giustificazioni ma fino ad ora i punti persi son tutti grazie a grossi errori dei singoli...singoli che palesemente non dovrebbero nemmeno essere nella nostra rosa e non ci si spiega bene per quale motivo siano addirittura titolari
    Abbiati ci si spiega bene perché al momento lo è

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

e se mia nonna aveva le ruote era un carretto

quasi ai livelli di Mazzarri e del suo "se non avessimo preso 4 gol nel primo tempo..."

se arriviamo terzi, e ad oggi è sicuramente possibile data la pochezza degli avversari, sarà appunto grazie agli altri che sono pure peggio di noi

Senior Member L'avatar di runner
    dai su un bel pareggino anche con Chievo e poi di nuovo a lottare contro noi stessi....

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Quando troverò un allenatore che a fine di una partita sciagurata, dove di azioni pericolose contro un Cesena da serie B non da gioco fermo ce ne sono state pochissime, "abbiamo sbagliato, dovevamo vincere senza se e senza ma", sarà sempre troppo tardi
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Quando troverò un allenatore che a fine di una partita sciagurata, dove di azioni pericolose contro un Cesena da serie B non da gioco fermo ce ne sono state pochissime, "abbiamo sbagliato, dovevamo vincere senza se e senza ma", sarà sempre troppo tardi
    ma veramente... mai uno che dicesse "abbiamo fatto male, i ragazzi sono stati molli, da loro volevo più cattiveria, e io per primo ho sbagliato nell'approccio alla partita"

Bannato
    Inzaghi deve chiedersi del come mai gli avversari ci fanno i goal...lo avra capito che il 90 % di goal è stato preso per errori clamorosi dilettanteschi?
    Perche io posso capire una bell azione tipo il goal preso dalla juve con il meraviglioso passaggio di pogba ma i goal di parma,empoli,cesena?

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    .

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.