Inzaghi:"Se non fossimo andati in svantaggio avremmo vinto"

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
una squadretta di provinciali che fanno i fenomeni per DUE vittorie consecutive e che nelle successive tre fanno una sconfitta e due pareggi devono stare pure sereni??

significa che è cosi per ora il milan, non abbiamo certezze, ed andare ad accusare i giocatori di aver fatto male forse sarebbe ancora più deleterio..
 
A

Ale

Guest
significa che è cosi per ora il milan, non abbiamo certezze, ed andare ad accusare i giocatori di aver fatto male forse sarebbe ancora più deleterio..

Fino a 10 giorni fa facevano i fenomeni per due vittorie consecutive,con inzaghi tutto bene e seedorf era un dittatore incapace adesso dopo 3 turni senza vincere siamo tornati al " abbiamo tanti problemi ma lo spirito e' quello giusto." eddai su.. quando parla inzaghi, sembra che sia Renzi a parlare..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Fino a 10 giorni fa facevano i fenomeni per due vittorie consecutive,con inzaghi tutto bene e seedorf era un dittatore incapace adesso dopo 3 turni senza vincere siamo tornati al " abbiamo tanti problemi ma lo spirito e' quello giusto." eddai su.. quando parla inzaghi, sembra che sia Renzi a parlare..

infatti ci vuole più equilibrio nei giudizi, per ora do massima fiducia ad inzaghi, lo accuso solo del fatto che ha fatto giocare bonera le prime partite..io sono uno di quelli che era dalla parte di seedorf tutta la vita comunque..
 
A

Ale

Guest
infatti ci vuole più equilibrio nei giudizi, per ora do massima fiducia ad inzaghi, lo accuso solo del fatto che ha fatto giocare bonera le prime partite..io sono uno di quelli che era dalla parte di seedorf tutta la vita comunque..

oggi sul cambio honda per alex ? Pazzini per torres?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Inzaghi:"Se oggi non fossimo andati in svantaggio avremmo vinto. La squadra ce l'ha messa tutta. Serve tempo, dobbiamo crescere ma serve tempo. Stiamo tranquilli e pensiamo a crescere. Se questa partita sarà piaciuta al Presidente? Io penso che oggi sarà contento. Abbiamo giocato un grande calcio offensivo. Poi abbiamo preso quel gol strano. Ma guardiamo avanti. Alla prossima tornerà a San Siro, contro il Chievo, e speriamo di regalare una vittoria ai nostri tifosi. Oggi non ho nulla da rimproverare alla squadra. Lo spirito è quello giusto. Dobbiamo continuare a crescere. Juve e Roma sono un gradino sopra di noi, con tutte le altre ce la giochiamo".
Eh sì.
Se ad Istanbul non ci fossero stati quei 6 minuti avremmo stravinto la Champions.
Se Mexes non avesse segnato negli ultimi minuti a Siena 2 anni fa non ci saremmo qualificati per la Champions.
Se Bonera e Abbiati non esistessero a quest'ora avremmo 4 punti in più.
Se Abate e Poli non si fossero fatti fregare da Pogba e Tevez avremmo pareggiato con la Juve.
Se De Sciglio non avesse fatto quel retropassaggio col Parma e Diego Lopez non si fosse infortunato non avremmo preso gol.
Se avessimo battuto più calci d'angolo ... oh wait :fuma:
Mi sembra un novello Mazzarri.
A Cesena bisogna vincere, punto e basta. Non ci si può appellare al caldo, nemmeno fosse luglio inoltrato a Catania.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
oggi sul cambio honda per alex ? Pazzini per torres?

honda per alex, era da fare altrimenti si perdeva, forse doveva tirare fuori menez perchè era stanco, pazzini per torres quello glielo critico, ma magari se fossimo stati 11 contro 11 poteva essere giusto avere un uomo dentro l'area, peccato che pazzini è proprio scarso scarso..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Inzaghi:"Se oggi non fossimo andati in svantaggio avremmo vinto. La squadra ce l'ha messa tutta. Serve tempo, dobbiamo crescere ma serve tempo. Stiamo tranquilli e pensiamo a crescere. Se questa partita sarà piaciuta al Presidente? Io penso che oggi sarà contento. Abbiamo giocato un grande calcio offensivo. Poi abbiamo preso quel gol strano. Ma guardiamo avanti. Alla prossima tornerà a San Siro, contro il Chievo, e speriamo di regalare una vittoria ai nostri tifosi. Oggi non ho nulla da rimproverare alla squadra. Lo spirito è quello giusto. Dobbiamo continuare a crescere. Juve e Roma sono un gradino sopra di noi, con tutte le altre ce la giochiamo".

Ha dato pure la colpa al caldo... :facepalm:
 

Similar threads

Alto
head>