Inzaghi:"Se non fossimo andati in svantaggio avremmo vinto"

Giuseppe milan

Bannato
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
103
Reaction score
2
ha un ego smisurato e dovrebbe abbassare un pò la cresta, anche nelle interviste. si crede il nuovo profeta del calcio mondiale e non lo è.
che sia stato un grande calciatore non significa necessariamente che lo sia altrettanto come allenatore.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mah... dichiarazioni che non capisco. Poi qualche volta un minimo di responsabilità vuole assumerselo o no?

Non ci siamo Pippo.

da questo punto di vista si, me lo aspettavo un po più critico nelle dichiarazioni, è che secondo me vuole far stare sereni i ragazzi, è consapevole anche lui che con empoli e cesena abbiamo fatto due passi falsi..
 
A

Ale

Guest
Inzaghi:"Se oggi non fossimo andati in svantaggio avremmo vinto. La squadra ce l'ha messa tutta. Serve tempo, dobbiamo crescere ma serve tempo. Stiamo tranquilli e pensiamo a crescere. Se questa partita sarà piaciuta al Presidente? Io penso che oggi sarà contento. Abbiamo giocato un grande calcio offensivo. Poi abbiamo preso quel gol strano. Ma guardiamo avanti. Alla prossima tornerà a San Siro, contro il Chievo, e speriamo di regalare una vittoria ai nostri tifosi. Oggi non ho nulla da rimproverare alla squadra. Lo spirito è quello giusto. Dobbiamo continuare a crescere. Juve e Roma sono un gradino sopra di noi, con tutte le altre ce la giochiamo".

se non avessimo pareggiato con Rami, avremmo perso.
 
A

Ale

Guest
da questo punto di vista si, me lo aspettavo un po più critico nelle dichiarazioni, è che secondo me vuole far stare sereni i ragazzi, è consapevole anche lui che con empoli e cesena abbiamo fatto due passi falsi..

una squadretta di provinciali che fanno i fenomeni per DUE vittorie consecutive e che nelle successive tre fanno una sconfitta e due pareggi devono stare pure sereni??
 
A

Ale

Guest
ha un ego smisurato e dovrebbe abbassare un pò la cresta, anche nelle interviste. si crede il nuovo profeta del calcio mondiale e non lo è.
che sia stato un grande calciatore non significa necessariamente che lo sia altrettanto come allenatore.

se non sapessi che si sta parlando di inzaghi, direi che le stesse cose venivano dette su clarence seedorf..
 

Similar threads

Alto
head>