Inzaghi salvo anche se perde contro la Lazio?

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Se Spalletti non è ancora arrivato è perchè stanno vedendo se Inzaghi si dimette.

sono tutti dei pezzenti, morti di fame che per un centesimo in più sono disposti a svergognarsi in mondovisione.
cioè, inzaghi lo stanno distruggendo, e così era successo prima dell'esonero di allegri.

ma sta gente non ha una dignità ? nessuno che osa farsi da parte da solo, come se quei soldi gli servissero per arrivare a fine mese.
attaccati alle poltrone peggio dei politici.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Mi sembra una presa per il sedere continua, io non capisco veramente il senso di tutto ciò, che diamine ha fatto sta razza di incompetente per essere un intoccabile?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano su Sky, la partita di Coppa Italia contro la Lazio sarà decisiva sia per il Milan sia per Pippo Inzaghi. Ma, in società, sempre secondo Di Stefano, c'è chi giura che l'allenatore potrebbe "sopravvivere" anche ad un'eventuale sconfitta. Se sconfitta sarà, il destino di Inzaghi dipenderà dall'approccio e dalla prestazione della squadra. Un Milan perdente, ma voglioso e in ripresa rispetto alle ultime uscite, potrebbe salvare Inzaghi.

Per cacciare questa capra deve cadere giù un meteorite, abbiamo capito :facepalm:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano su Sky, la partita di Coppa Italia contro la Lazio sarà decisiva sia per il Milan sia per Pippo Inzaghi. Ma, in società, sempre secondo Di Stefano, c'è chi giura che l'allenatore potrebbe "sopravvivere" anche ad un'eventuale sconfitta. Se sconfitta sarà, il destino di Inzaghi dipenderà dall'approccio e dalla prestazione della squadra. Un Milan perdente, ma voglioso e in ripresa rispetto alle ultime uscite, potrebbe salvare Inzaghi.

Io non mi stupisco più di niente..voglio dire, è chiaro che inzaghi è ben voluto da tutti in società e questo rende difficile esonerarlo anche a fronte di figure ormai al limite del disgustoso..
A fine anno andrà via certamente perché è chiaro che un altro anno così sarebbe troppo ma penso che si cerchi a tutti i costi di evitargli l'onta dell'esonero..anche perché un esonero di inzaghi dopo quello di allegri sarebbe duro da spiegare senza tirare in ballo l'incapacità di galliani..
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano su Sky, la partita di Coppa Italia contro la Lazio sarà decisiva sia per il Milan sia per Pippo Inzaghi. Ma, in società, sempre secondo Di Stefano, c'è chi giura che l'allenatore potrebbe "sopravvivere" anche ad un'eventuale sconfitta. Se sconfitta sarà, il destino di Inzaghi dipenderà dall'approccio e dalla prestazione della squadra. Un Milan perdente, ma voglioso e in ripresa rispetto alle ultime uscite, potrebbe salvare Inzaghi.

Non viene esonerato perché il Milan non può permettersi di stipendiare 3 allenatori. Tutto qui.
Siamo presi in "ostaggio" da tutti i fronti. Siamo ostaggio di allenatori improvvisati e senza dignità che non vengono esonerati perché la società ha sul libro paga altri allenatori, siamo ostaggio di un Galliani che con la sua incompetenza sta affossando questa società, siamo ostaggio di un presidente che ha completamente accantonato il Milan e che vive nel suo mondo ormai da un pezzo e infine siamo ostaggio di giocatori mediocri che non vogliono più andarsene "perché nel Milan si sta bene" (e perché nessun'altra società li pagherebbe così tanto).

Non cambierà mai nulla.
 
Alto
head>