Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Purtroppo è giusto così
    Esatto! ormai fa solo pena e un pò di rabbia perché si doveva dimettere prima...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'anno prossimo andrà, probabilmente, a distruggere il Sassuolo o qualche squadra minore.

Poi, dopo l'esonero a calci, cambierà mestiere. Lo ritroveremo a fare l'opinionista dell'ovvio in qualche tv.
    ahahah mi sa che ci prendi. Anche io ho questa convinzione

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Inzaghi ha bruciato tutto. La sua carriera al Milan, il bel ricordo che avevamo di lui, le sue possiblità di continuare ad allenare. E' un uomo finito professionalmente, di dignità ha dimostrato ampiamente di non averne mai avuta. Fatico ad immaginare un qualsiasi tipo di futuro in questo sport, cosa veramente può dare al calcio? Io solo questo gli chiederei, ne è valsa la pena?

Amministratore L'avatar di Admin
    Oppure potrebbe fare l'uomo immagine del consorzio per la tutela della bresaola della valtellina. Reciterebbe il copione, l'unica cosa che sa fare alla grande.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Brain84
    Ormai delle vicende sportive del Milan non importa a nessuno.
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'anno prossimo andrà, probabilmente, a distruggere il Sassuolo o qualche squadra minore.

Poi, dopo l'esonero a calci, cambierà mestiere. Lo ritroveremo a fare l'opinionista dell'ovvio in qualche tv.
    Ho il terrore di vedermelo a Livorno. Spinelli va sempre in cerca degli allenatori più assurdi
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Magari è una strategia :
    cercano di chiudere la stagione nella peggior posizione possibile così che l'anno prossimo si partirà subito da un "non dimentichiamoci che questa squadra viene da un __esimo posto" (cit. pipp di quest'anno tra l'altro).

Ma spero che l'allenatore che vedremo tra qualche mese abbia ben altra personalità e spessore.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Per esonerare un allenatore bisogna avere delle ambizioni. Se perdi sempre e ti va bene così evidentemente non ne hai.
    .
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    Inzaghi ha bruciato tutto. La sua carriera al Milan, il bel ricordo che avevamo di lui, le sue possiblità di continuare ad allenare. E' un uomo finito professionalmente, di dignità ha dimostrato ampiamente di non averne mai avuta. Fatico ad immaginare un qualsiasi tipo di futuro in questo sport, cosa veramente può dare al calcio? Io solo questo gli chiederei, ne è valsa la pena?
    Boh sarò io in difetto, ma l'Inzaghi calciatore per me appartiene ad un altro mondo, del tutto staccato dall'Inzaghi allenatore. Il professionista che segnava sempre e comunque per me rimane un idolo, un esempio di professionalità, dedizione e ambizione.

Non tutti i grandi campioni sono tagliati per essere allenatori, lui forse si era illuso con i giovani del Milan. Stavolta la sua tenacia non è servita a nulla. Mi dispiace si sia bruciato così, dietro lo zampino della società è enorme. Le colpe sono da dividere verso tutti, squadra compresa
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Boh sarò io in difetto, ma l'Inzaghi calciatore per me appartiene ad un altro mondo, del tutto staccato dall'Inzaghi allenatore. Il professionista che segnava sempre e comunque per me rimane un idolo, un esempio di professionalità, dedizione e ambizione.

Non tutti i grandi campioni sono tagliati per essere allenatori, lui forse si era illuso con i giovani del Milan. Stavolta la sua tenacia non è servita a nulla. Mi dispiace si sia bruciato così, dietro lo zampino della società è enorme. Le colpe sono da dividere verso tutti, squadra compresa
    .

speriamo che si faccia un tabula rasa di tutto o quasi
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.