Inzaghi:"Quali difficoltà? Non ne ho viste. Grande Milan"

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
L'ho sempre visto come un Ferrara 2.0, ma mi devo ricredere....sta facendo molto peggio di Ferrara! Ricordo che dopo le costanti figure di melma Ciro aveva sempre una faccia distrutta, estremamente dispiaciuta e consapevole del disastro che stava combinando. E infatti non a caso, alla fine sbroccò e decise di dimettersi.
Questo invece dorme vive in un mondo tutto suo (e vi posso assicurare che mi spiace molto visto che l'ho sempre stimato tanto quando giocava).

Purtroppo hai ragione.

Ci sta difendere la squadra in conferenza stampa per fare gruppo e dare fiducia, ma esagera fino a causare irritazione.

Gli ultimi in ordine di tempo che hanno fatto questo tipo di dichiarazioni sono stati Stramaccioni e Mazzarri, e si sa che fine hanno fatto.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Questo ancora pensa al Real Madrid...

Beh è l'unica partita che ha vinto da allenatore sulla nostra panchina.....ah no mi son dimenticato lazio,parma,verona e sassuolo in coppa italia....tutto ciò in 5\6 mesi, è una cosa disgustosa.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Non c'è che dire i suoi due padroni lo hanno addestrato proprio bene.
La cosa che mi fa più rabbia è che ha una mentalità da perdente e piangina perchè nelle sue dichiarazioni dopo ogni partita sembra che alleni una squadra da medio bassa classifica, si esalta per una amichevole di m...., parla di grande milan per una vittoria in coppa italia contro il sassuolo che schiera in attacco le seconde linee e nelle ultime 11 giornate ha vinto soltanto due partite ma non vede difficoltà.
Nelle dichiarazioni può darsi la mano con Mazzarri.
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
Dopo ste dichiarazioni o tratto le mie conclusioni se pensa davvero ciò che dice vul dire che e proprio inadeguato a fare l allenatore ma e proprio indecente
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,717
quando aveva detto che non aveva la bacchetta magica i "giornalisti" l'hanno offerta.
speriamo che questa volta qualcuno offra OCCHIALI... perche inzaghi NON VEDE le difficolta della squadra
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
basta... Inzaghi mi sta ufficialmente sulle balle... prossima tappa sarà odiarlo. Farà meglio di Allegri??
 
Alto
head>