Inzaghi pensa al 4-2-3-1: vuole un Milan super offensivo.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,726
mah quindi Torres lo facciamo esordire direttamente con la Juventus?
E se Pazzini per sbaglio fa doppietta al Parma, Torres esordisce direttamente alla quarta?

per non parlare del cambio di modulo che sarebbe decisamente controproducente dopo il buon esordio e gli acquisti finalizzati al 4-3-3
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,436
Reaction score
4,230
Alla fine ragazzi i moduli sono numeri, numeri e basta, privi di senso. Quello che determina tutto sono gli interpreti, sono loro a definire se una squadra è offensiva o meno, a prescindere ripeto dai numeri, cose buone per i giornalisti.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non mi piacerebbe Bonaventura largo a destra. Opinione mia.

A destra giocherebbe senza dubbi Menez e non Bonaventura, che affiancherebbe Torres come ha fatto in qualche occasione all'Atalanta, prima che si decidesse di metterlo fisso a sinistra.


Comunque mi puzza di articolo campato sul nulla, continueremo 4-3-3
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A destra giocherebbe senza dubbi Menez e non Bonaventura, che affiancherebbe Torres come ha fatto in qualche occasione all'Atalanta, prima che si decidesse di metterlo fisso a sinistra.


Comunque mi puzza di articolo campato sul nulla, continueremo 4-3-3

Ma sicuro anche secondo me.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Alla fine ragazzi i moduli sono numeri, numeri e basta, privi di senso. Quello che determina tutto sono gli interpreti, sono loro a definire se una squadra è offensiva o meno, a prescindere ripeto dai numeri, cose buone per i giornalisti.

Appunto! Chissenestrasbatte di chi gioca.. Ma chi lo fa deve dare tutto e farci vincere!
 
Alto
head>