Inzaghi:"Partita di grande dignità. E di gruppo. Che goduria".

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Su una cosa ha ragione: sabato sera abbiamo messo in campo dignità, come del resto a Napoli.
Per il resto ci è andata bene perchè la Roma ci ha fatto vincere, comunque lasciatelo parlare, è un morto che cammina, mi fa quasi tenerezza.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Inzaghi commenta la vittoria sulla Roma. Ecco le parole del tecnico rossonero, a Sky:"La squadra ha avuto una grande dignità. Ed ha fatto una partita di gruppo. Godiamoci la serata e l'aver battuto una Roma così forte. Siamo tornati quelli di Dicembre. Forse è un pò tardi, ma ci sono delle basi da cui ripartire. E' difficile pensare di poter battere la Roma, ma vedo come si allenano questi ragazzi. Stasera il nostro Presidente è contento. Andiamo avanti con grande orgoglio. Europa League? Dobbiamo provarci fino alla fine. Conta lo spirito. E stasera siamo stati squadra. Noi eravamo questi qui fino a Dicembre. Poi a Dicembre Gennaio sappiamo quel che è successo. Ed abbiamo cambiato anche modulo. E' una goduria per l'allenatore preparare le giocate che si sono viste questa sera. Io devo andare avanti con questo sistema di gioco. Poi vedremo quello che accadrà alla fine".

Ha anche aggiunto che è obbligatorio vincere le ultime 3 perchè "non si sa mai, con le voci che girano magari una squadra che si qualifica per l'Europa League poi non ottiene il pass". Insomma, vuole arrivare ottavo e sperare che una di quelle che si qualifica non ottenga il pass.
Ma si può essere più perdenti di così?
 
Alto
head>