Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Member L'avatar di mistergao
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Rho
    Messaggi
    1,323
    Su una cosa ha ragione: sabato sera abbiamo messo in campo dignità, come del resto a Napoli.
    Per il resto ci è andata bene perchè la Roma ci ha fatto vincere, comunque lasciatelo parlare, è un morto che cammina, mi fa quasi tenerezza.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Inzaghi commenta la vittoria sulla Roma. Ecco le parole del tecnico rossonero, a Sky:"La squadra ha avuto una grande dignità. Ed ha fatto una partita di gruppo. Godiamoci la serata e l'aver battuto una Roma così forte. Siamo tornati quelli di Dicembre. Forse è un pò tardi, ma ci sono delle basi da cui ripartire. E' difficile pensare di poter battere la Roma, ma vedo come si allenano questi ragazzi. Stasera il nostro Presidente è contento. Andiamo avanti con grande orgoglio. Europa League? Dobbiamo provarci fino alla fine. Conta lo spirito. E stasera siamo stati squadra. Noi eravamo questi qui fino a Dicembre. Poi a Dicembre Gennaio sappiamo quel che è successo. Ed abbiamo cambiato anche modulo. E' una goduria per l'allenatore preparare le giocate che si sono viste questa sera. Io devo andare avanti con questo sistema di gioco. Poi vedremo quello che accadrà alla fine".
    Ha anche aggiunto che è obbligatorio vincere le ultime 3 perchè "non si sa mai, con le voci che girano magari una squadra che si qualifica per l'Europa League poi non ottiene il pass". Insomma, vuole arrivare ottavo e sperare che una di quelle che si qualifica non ottenga il pass.
    Ma si può essere più perdenti di così?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.