Inzaghi:"Partita condizionata. Oggi non si può parlare di calcio"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,789
Reaction score
2,980
Ma secondo voi glielo hanno detto che deve preparare le valigie ? Perchè il fatto che parli come se stesse pensando alla prossima stagione mi inquieta...

lui (credo) sappia benissimo che va via, però fa queste interviste trollose perchè pensa di mantenere una certa dignità. Mi domando se qualche volta quando è a casa sua si mette al pc su internet, se capitasse su Milan World non credo leggerebbe cose divertenti per lui
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Senza vergogna (peggio dei suoi datori di lavoro), senza dignità, pochi neuroni funzionanti e anche un pò presuntuoso. Dai che mancano due partite e poi lo salutiamo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Vorrei che questa stagione non finisse mai.

L'unico allenatore e tesserato di un club al mondo che parla così di una stagione in cui tutti gli obbiettivi sono stati mancati e in cui si è battuto ogni record negativo..a sto punto penso che anche il suo famigerato "amore per il milan" sia una frottola e gli interessi solo avere quello che vuole lui..e sa bene che dopo sta stagione al milan non ci metterà mai più piede..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
non so se di questa stagione ricorderò con più disgusto le prestazioni della squadra in campo o le interviste di Inzaghi..
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Inzaghi confermato l'anno prossimo dopo le prime 4 sconfitte su 4 giornate...
"Ricordiamoci che l'anno passato siamo arrivati decimi e abbiamo dovuto fare anche i preliminari del trofeo TIM. Io non guardo il risultato ma la prestazione, l'impegno, spero di continuare così fino alla fine. Ce la metteremo tutta per tornare nella prima parte della classifica, d'altra parte non è facile iniziare il campionato contro due squadre come il Carpi e il Frosinone, anche la Juve ha faticato prima di vincere 6 a zero"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
L'unico allenatore e tesserato di un club al mondo che parla così di una stagione in cui tutti gli obbiettivi sono stati mancati e in cui si è battuto ogni record negativo..a sto punto penso che anche il suo famigerato "amore per il milan" sia una frottola e gli interessi solo avere quello che vuole lui..e sa bene che dopo sta stagione al milan non ci metterà mai più piede..

Ovvio che del Milan non gliene freghi nulla. Pensa solo agli affari suoi. Come il suo patrigno.

Domenica lo stadio dovrebbe sommergerlo di fischi ed invitarlo sonoramente ad andarsene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>