Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi glielo hanno detto che deve preparare le valigie ? Perchè il fatto che parli come se stesse pensando alla prossima stagione mi inquieta...
    lui (credo) sappia benissimo che va via, però fa queste interviste trollose perchè pensa di mantenere una certa dignità. Mi domando se qualche volta quando è a casa sua si mette al pc su internet, se capitasse su Milan World non credo leggerebbe cose divertenti per lui

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di folletto
    Senza vergogna (peggio dei suoi datori di lavoro), senza dignità, pochi neuroni funzionanti e anche un pò presuntuoso. Dai che mancano due partite e poi lo salutiamo.
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Vorrei che questa stagione non finisse mai.
    L'unico allenatore e tesserato di un club al mondo che parla così di una stagione in cui tutti gli obbiettivi sono stati mancati e in cui si è battuto ogni record negativo..a sto punto penso che anche il suo famigerato "amore per il milan" sia una frottola e gli interessi solo avere quello che vuole lui..e sa bene che dopo sta stagione al milan non ci metterà mai più piede..

...... Vorrei che questa stagione non finisse mai. ..........
    Devono avergli detto che a fine stagione se ne va.
    Spera che che non finisca mai la stagione per continuare con un vitalizio.
    Incompetente e avido...

Senior Member L'avatar di Black
    non so se di questa stagione ricorderò con più disgusto le prestazioni della squadra in campo o le interviste di Inzaghi..

Inzaghi confermato l'anno prossimo dopo le prime 4 sconfitte su 4 giornate...
    "Ricordiamoci che l'anno passato siamo arrivati decimi e abbiamo dovuto fare anche i preliminari del trofeo TIM. Io non guardo il risultato ma la prestazione, l'impegno, spero di continuare così fino alla fine. Ce la metteremo tutta per tornare nella prima parte della classifica, d'altra parte non è facile iniziare il campionato contro due squadre come il Carpi e il Frosinone, anche la Juve ha faticato prima di vincere 6 a zero"

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    L'unico allenatore e tesserato di un club al mondo che parla così di una stagione in cui tutti gli obbiettivi sono stati mancati e in cui si è battuto ogni record negativo..a sto punto penso che anche il suo famigerato "amore per il milan" sia una frottola e gli interessi solo avere quello che vuole lui..e sa bene che dopo sta stagione al milan non ci metterà mai più piede..
    Ovvio che del Milan non gliene freghi nulla. Pensa solo agli affari suoi. Come il suo patrigno.

Domenica lo stadio dovrebbe sommergerlo di fischi ed invitarlo sonoramente ad andarsene.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Gas
    Domenica lo stadio dovrebbe sommergerlo di fischi ed invitarlo sonoramente ad andarsene.
    Il problema è che la curva l'ha pure difeso...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Il problema è che la curva l'ha pure difeso...
    Si però c'è un limite..non puoi dire che speri che una stagione così non finisca mai..è un'offesa ai tifosi..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.