Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Member L'avatar di dyablo65
    per fortuna che ' quasi finita....questa stagione e' stata un parto .

sfiancante e ridicolo questi sono gli unici aggettivi che si possono dare a questo personaggio.

spero di non rivederlo piu'.
    ma chi xeo Lu Boh...?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    ahahahahahahah è perfetta

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Tra l'altro, ha già iniziato a leccare il deretano a Squinzi. Al "Presidente Squinzi".

Che essere squallido.
    Meno male che non si è messo a parlare in cinese

Member L'avatar di S T B
    Inzaghi, ai microfoni di Sky, commenta la sconfitta contro il Sassuolo. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Oggi si fa fatica a parlare di calcio. Non si può commentare una partita del genere. La squadra è stata brava a reagire e dopo aver ottenuto il pareggio avevamo cambiato la partita. Poi è arrivata l'espulsione di Bonaventura: la prima ammonizione non c'era e la seconda era dubbia. Con Bonaventura in campo la partita sarebbe stata diversa. L'obiettivo era vincere, ma il campo poi, spesso, dice altre cose. Dobbiamo continuare a giocare un buon calcio e dobbiamo tenerci stretto il Milan. Vorrei che questa stagione non finisse mai. E questa è la seconda partita in trasferta che non posso commentare a causa di episodi dubbi. Vorrei rigiocare queste partite in parità numerica. Ogni settimana imparo qualcosa. Il Sassuolo mio futuro? Io sono legato al Presidente Squinzi, mi voleva quando ero in Primavera. Ma spero di restare al Milan. Abbiamo ancora tanto da dare".
    in questa nostra stagione di calcio non si è visto proprio niente... e se la stagione non finisse andremmo in b. Grande Pippo... grazie!

Iblahimovic
    Ospite
    Stagione condizionata da te , superpippa. Quest'anno non si può parlare di calcio

Bannato
    Ma quando dice "dobbiamo tenerci stretto il milan" parla di se stesso, vero?

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    dal 1 Luglio 2015 non voglio mai più sentire parlare di Filippo Inzaghi

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    dal 1 Luglio 2015 non voglio mai più sentire parlare di Filippo Inzaghi
    Ma secondo voi glielo hanno detto che deve preparare le valigie ? Perchè il fatto che parli come se stesse pensando alla prossima stagione mi inquieta...

Member L'avatar di mistergao
    Vabbè, questa conferenza stampa è stato il solito capolavoro di follia made in Inzaghi, anche se in effetti l'arbitro qualche errore l'ha commesso. Ma che colpe vuoi dare all'arbitro quando la tua squadra pratica sistematicamente il non gioco? Ma poi, soprattutto, non potrebbe chiudersi in silenzio stampa da qui al 31 Maggio? Penso che nessuna norma glielo vieterebbe.

Senior Member L'avatar di Jino
    Continuare a giocare un buon calcio?
    Vorrei che la stagione non finisse mai?
    Ho ancora tanto da dare?

Ma veramente, su che mondo vive!?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.