Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Penso sia l unico milanista in tutto il globo a non voler finire sta dannata stagione...
    Poi tutti sti vorrei...
    Vorrei... Vorrei.. Vorrei.
    Questo non e milanista questo adesso non e nulla, merita la mano in faccia, la prossima stagione non lo voglio piu vedere a milanello

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di drama 84
    Salvaltelo da se stesso
    #BerlusconiOut #BarbaraOut #GallianiOut #InzaghiOut

Amministratore L'avatar di Admin
    La colpa è anche e soprattutto dei giornalisti. Non puoi lasciar parlare, anzi delirare, uno che continua a ripetere dobbiamo continuare così e siamo in crescita. Devi fermarlo e dirgli:"Hai perso quattro delle ultime cinque partite. Vuoi davvero continuare così? Sei sicuro? La stagione del Milan (del Milan, ripeto Milan) è un disastro. E tu sei un incapace".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Inzaghi, ai microfoni di Sky, commenta la sconfitta contro il Sassuolo. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Oggi si fa fatica a parlare di calcio. Non si può commentare una partita del genere. La squadra è stata brava a reagire e dopo aver ottenuto il pareggio avevamo cambiato la partita. Poi è arrivata l'espulsione di Bonaventura: la prima ammonizione non c'era e la seconda era dubbia. Con Bonaventura in campo la partita sarebbe stata diversa. L'obiettivo era vincere, ma il campo poi, spesso, dice altre cose. Dobbiamo continuare a giocare un buon calcio e dobbiamo tenerci stretto il Milan. Vorrei che questa stagione non finisse mai. E questa è la seconda partita in trasferta che non posso commentare a causa di episodi dubbi. Vorrei rigiocare queste partite in parità numerica. Ogni settimana imparo qualcosa. Il Sassuolo mio futuro? Io sono legato al Presidente Squinzi, mi voleva quando ero in Primavera. Ma spero di restare al Milan. Abbiamo ancora tanto da dare".
    Opportunista in campo, opportunista fuori dal campo. L'arbitro gli ha fornito un assist perfetto per continuare ad arrampicarsi sugli specchi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    La colpa è anche e soprattutto dei giornalisti. Non puoi lasciar parlare, anzi delirare, uno che continua a ripetere dobbiamo continuare così e siamo in crescita. Devi fermarlo e dirgli:"Hai perso quattro delle ultime cinque partite. Vuoi davvero continuare così? Sei sicuro? La stagione del Milan (del Milan, ripeto Milan) è un disastro. E tu sei un incapace".
    Quando Boban lo ha messo sulla forca, l'incapace si è sentito offeso per una settimana.. Guarda caso poi Boban ha smesso di fare domande..

Inzaghi è semplicemente ridicolo.

4 sconfitte in 5 partite e parla di buon lavoro.. pagliaccio
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Quando Boban lo ha messo sulla forca, l'incapace si è sentito offeso per una settimana.. Guarda caso poi Boban ha smesso di fare domande..

Inzaghi è semplicemente ridicolo.

4 sconfitte in 5 partite e parla di buon lavoro.. pagliaccio
    Pagherei di tasca per dirli in diretta televisiva quello che penso di lui.
    Ma senza insultarlo eh.
    Vorrei che mi rispondesse seriamente.
    Vorrei vedere fino a dove e capace di arrivare.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Appunto, ma che ci stanno a fare i giornalisti? Soltanto a reggere il microfono? Son buono pure io allora.

E' completamente pazzo. Il Milan di quest anno è una delle squadre più oscene di sempre. Stiamo perdendo a raffica. Stiamo perdendo a raffica. La squadra gioca mediamente male, con picchi di squallore vergognosi. E questo qui ancora si appella all arbitro. Dannato lui e chi ce l ha messo. Raccomandato e lecchino. Non basta mettersi una cravatta, dell'allenatore non ha NULLA. Hanno voluto rischiare con Seedorf e gli era andata bene. Ma nonostante questo hanno voluto rischiare triplamente affidando uno dei più grandi club del mondo a un...goffo personaggio

Senior Member
    caro Superpippa gli errori arbitrali sono stati da entrambe le parti

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    E' completamente pazzo. Il Milan di quest anno è una delle squadre più oscene di sempre. Stiamo perdendo a raffica. Stiamo perdendo a raffica. La squadra gioca mediamente male, con picchi di squallore vergognosi. E questo qui ancora si appella all arbitro. Dannato lui e chi ce l ha messo. Raccomandato e lecchino. Non basta mettersi una cravatta, dell'allenatore non ha NULLA. Hanno voluto rischiare con Seedorf e gli era andata bene. Ma nonostante questo hanno voluto rischiare triplamente affidando uno dei più grandi club del mondo a un...goffo personaggio

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.