Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,898
    Psicotico.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,356
    E' scemo
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,188
    No dai Raga , ho cambiato canale dal nervoso ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  5. #14
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6,254
    Pure a Sky lo pigliano per il chiulo

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Pure a Sky lo pigliano per il chiulo
    Pure a MP, Pistocchi si chiedeva allibito come Inzaghi potesse essere contento e soddisfatto di gioco e risultato, pure il suo protettore Sacchi si è palesemente rifiutato di commentare altrimenti di positivo non avrebbe detto nulla.

  7. #16
    immagino che ambientino a Milanello quando c'è lui.

    Tutti pacche sulle spalle "sei bravissimo". Lui felice e ignaro del fatto che la panchina gliel'hanno tolta da sotto il sedere.

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,743
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Inzaghi, a Sky, commenta il pareggio per 0-0 tra Inter e Milan. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Se c'era il rigore per l'Inter? Credo sia stato un fallo di mano involontario da parte di Antonelli. E' un episodio dubbio. Non sarebbe da fischiare anche se sono stati fischiati rigori peggiori. Oggi mi aspettavo di più tra il ventesimo e la fine del primo tempo. Sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire. Poteva vincere ma anche perdere. Il pareggio è giusto. La mia squadra ha dato il massimo. Sogni finiti? No. CI sono ancora 21 punti a disposizione. Abbiamo perso tanto a Gennaio Febbraio a causa degli infortuni. Ora siamo competitivi. Questa sera abbiamo fatto bene ma dovevamo fare gol. Se continua la crisi del Milan? Dalla partita contro la Fiorentina stiamo facendo buone gare. Non possiamo pensare mai di non soffrire. Ora dobbiamo fare bene fino a fine campionato poi a fine stagione vedremo. A fine stagione valuteremo. Penso di aver capito tante situazioni. Montolivo è mancato per tutto l'anno: ha leadership e carisma. E' il capitano e un giocatore da nazionale (Vialli, poco prima, gli aveva detto che il Milan l'anno deve ripartire da giocatori di personalità. E non dai vari Montolivo... NDR). Se sono convinto che la squadra poteva fare di più questa sera? Nei venticinque minuti in cui abbiamo avuto in mano la partita dovevamo fare gol. Poi io le provate tutte per vincerla. Ho messo Destro e Cerci. Abbiamo avuto grandi occasioni con De Jong e Destro. Suso è stato molto bravo. L'ho inserito perchè l'ho visto in grande crescita. Come me la cavo con l'inglese e il thailandese? Eh, discretamente (ride...). Credo che Vialli lì in studio se la cavi meglio".
    come farà a credere ancora all'europa lo sa solo lui.
    la squadra ieri giocava soprattutto per non prenderle, se aspetta di far punti così campa cavallo.

  9. #18
    Se le occasioni e gli episodi interisti fossero stati dalla sua parte a quest'ora avrebbe parlato di sfiga colossale, altro che pareggio giusto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.