Inzaghi ora non ha scuse. Deve raggiungere gli obbiettivi.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
dal titolo del topic sembrava la classica uscita alla galliani , tipo : "con l'acquisto di de jong siamo da scudetto allegri non ha piu scuse" :troll: . Ma siete proprio sicuri che il mercato l'abbia deciso pippo? prima era colpa di allegri e i bidoni , ora è colpa di pippo , io solo una cosa vedo di immutata : il signor antennaro a fare il mercato
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Inzaghi accetta qualsiasi decisione societaria, l'ha detto più volte, così come ha detto che l'obiettivo è di ritornare nelle coppe, quindi se non entriamo almeno in e.league tanti saluti.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
dal titolo del topic sembrava la classica uscita alla galliani , tipo : "con l'acquisto di de jong siamo da scudetto allegri non ha piu scuse" :troll: . Ma siete proprio sicuri che il mercato l'abbia deciso pippo? prima era colpa di allegri e i bidoni , ora è colpa di pippo , io solo una cosa vedo di immutata : il signor antennaro a fare il mercato

.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Al momento rispetto all'anno scorso siamo più deboli, avendo perso i 3 giocatori che ci hanno permesso di fare qualche punto contro le piccole: Kakà, Balotelli (questi due lasciati partire a mio avviso giustamente, almeno in linea teorica) e Taarabt. Le prime si sono rafforzate. Come possiamo pensare di arrivare terzi? Al momento neanche Mourinho e Ancelotti ci andrebbero vicino, con tutto che non ho una grande opinione dell'Inzaghi allenatore, non credo possa essere quello l'obiettivo, al d là delle solite dichiarazioni fuori dal mondo di galliani di inizio luglio...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
hanno venduto Balo per fare il mercato che vuole lui, ma dal mercato non gli è arrivato ancora nulla eh!
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Se vendono Balo è perché hanno tra le mani chi ha chiesto Inzaghi, senza se, senza ma.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Sarà comunque difficile arrivare al terzo posto, per me è chiedere troppo ad un neo allenatore
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Inzaghi ora non ha scuse. Deve raggiungere gli obbiettivi.

Concordo non ha scuse, deve raggiungere gli obiettivi,

chiaramente allo stato attuale gli obiettivi sono una tranquilla salvezza
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
arriare terzo senza taarabt e balo e impossibile.
 
Alto
head>